Suzuki: una gamma poliedrica in mostra al Motor Show 2017 [VIDEO INTERVISTA]

Auto, moto, marine: ce n'è per tutti i gusti

Suzuki mette in mostra tutto il suo spirito sportivo ed avventuriero al Motor Show di Bologna grazie ad una gamma davvero molto articolata sia su asfalto che su terra ed anche su mare.
Suzuki: una gamma poliedrica in mostra al Motor Show 2017 [VIDEO INTERVISTA]

Suzuki – Il costruttore di Hamamatsu sfodera una gamma davvero poliedrica al Motor Show di Bologna. Affontare sia asfalto che terra su due e quattro ruote e schizzare sull’acqua su veloci barche non è mai un problema: sembra essere questo il messaggio lanciato da Suzuki all’edizione 2017 della tradizionale rassegna motoristica italiana.

A fare gli onori di casa allo stand della casa costruttrice giapponese presente in forze al Motor Show 2017 sono Massimo Nalli, Presidente di Suzuki Italia, e Katia Bertello, Responsabile Comunicazione Suzuki Italia, che ci raccontano le maggior novità del brand di Hamamatsu portate in rassegna alla kermesse bolognese.

Tra le auto spicca la sportività marcata della nuova Swift Sport contraddistinta a livello tecnico da un motore turbo da 140 cv e a livello estetico da una serie di accessori improntati all’aggressività. Sempre tra le auto, quando si parla di Suzuki non si può non riferirsi alla Jimny: a Bologna fa bella mostra di sè una inedita interpretazione dell’iconico fuoristrada Suzuki caratterizzata da un wrapping con trama a pelle di serpente che la rende particolarmente originale.

Per quanto concerne il mondo a due ruote, Suzuki presenta la propria “regina delle moto” che risponde al nome di GSX R 1000: forte di un rapporto peso/potenza di 1:1 per via di 202 kg a fronte di 202 cv la nuova nata promette prestazioni quasi da “superbike”. Ma come specificato in apertura, Suzuki è uno dei pochi costruttori al mondo in grado di potersi esprimere sia su auto e moto che su barche. Il costruttore di Hamamatsu, difatti, ha colto l’occasione fornita dal Motor Show 2017 per mostrare il nuovo motore fuoribordo DF350A, il “primo di tutto il mercato dotato di due eliche”.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati