Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: connettività al top con Apple CarPlay e Android Auto [VIDEO]

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: connettività al top con Apple CarPlay e Android Auto [VIDEO]

Sul SUV c'è l'innovativo infotainment Alfa Connect 3D NAV

Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio - Integrando i supporti Apple CarPlay e Android Auto sul nuovo sistema multimediale Alfa Connect 3D NAV con schermo da 8,8 pollici, Alfa Romeo propone sullo Stelvio Quadrifoglio la massima connettività per un utilizzo semplice, sicuro e completo delle funzionalità del proprio smartphone a bordo.
Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio: connettività al top con Apple CarPlay e Android Auto [VIDEO]

Alle performance elevate e all’emozionalità del design made in italy, l’Alfa Romeo Stelvio Quadrifoglio aggiunge una ricca dotazione tecnologica. Di questa fa parte un sistema d’infotainment di assoluto valore, l’innovativo Alfa Connect 3D NAV con display da 8,8 pollici proposto di serie, che integra il necessario per poter beneficiare della massima connettività del proprio smartphone mentre si è alla guida dello Stelvio Quadrifoglio.

Sul nuovo SUV ad alte prestazioni debutta il supporto per Apple CarPlay che consente un utilizzo smart e sicuro del proprio iPhone durante la guida, permettendo al conducente di visualizzare le indicazioni stradali ottimizzate in base alle condizioni del traffico, di effettuare e ricevere telefonate, accedere ai messaggi di testo e ascoltare musica, restando sempre concentrato sulla guida.

Allo stesso modo lo Stelvio Quadrifoglio dispone anche del supporto Android Auto che, proiettando app e servizi sul display centrale dell’auto, permette un rapido e sicuro utilizzato durante la guida. Tra le funzionalità disponibili c’è anche Google Maps per visualizzare le indicazioni stradali, oltre alla possibilità di accedere con semplicità ai brani musicali, ai contenuti multimediali e alle applicazione di messaggistica preferiti.

Queste nuove tecnologie fanno parte dell’Alfa Connect 3D NAV, il sistema multimediale sviluppato in collaborazione con Magneti Marelli. Sul nuovo sistema d’infotainment troviamo l’interfaccia di ultima generazione, da gestire tramite il Rotary Pad e il display ad alta risoluzione integrato nella plancia. Dotato di radio digitale DAB e audio digitale HI-FI, il sistema Alfa Connect 3D NAV dispone anche della navigazione con mappe ad alta risoluzione tridimensionali, fruibili anche in assenza di segnale GPS e con mappa TomTom aggiornabili tramite USB.

Apple CarPlay

Android Auto

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati