Opel Insignia GSi: listino per l’Italia da 43.550 euro

A breve partirà la fase di ordinazione

Opel Insignia GSi - Opel s'appresta ad aprire gli ordini della Insignia GSi, la nuova ammiraglia del marchio tedesco che sarà disponibile sul mercato italiano con il diesel biturbo 2.0 litri da 210 CV e con il turbo benzina 2.0 litri da 260 CV. I prezzi partono da 43.550 euro per la versione Grand Sport e da 44.550 euro per la Sports Tourer.
Opel Insignia GSi: listino per l’Italia da 43.550 euro

Opel annuncia i prezzi della Insignia GSi per il mercato italiano, in attesa di aprire a breve gli ordini della nuova ammiraglia del Fulmine presentata in anteprima all’ultimo Salone di Francoforte. 

La Opel Insignia GSi viene proposta in Italia con un listino che parte da 43.550 euro per la versione Grand Sport, pronta a coniugare sportività, versatilità e comfort nella guida di tutti i giorni. Per chi alla sportività vuole aggiungere l’ulteriore generosità degli spazi tipici di una wagon familiare c’è la Opel Insignia GSi Sports Tourer, i cui prezzi per il mercato italiano partono da 44.550 euro.

Insignia GSi ha lasciato il segno al Salone di Francoforte, grazie al suo stile senza compromessi. I nostri clienti avvertono subito una sensazione particolare appena impugnano il volante sportivo“, ha dichiarato Peter Küspert, Managing Director Sales and Marketing di Opel Automobile GmbH. “È il momento di cambiare. Da oggi, tutti gli appassionati di automobili sportive possono ordinare Insignia GSi. Avranno una vettura per veri intenditori – estrema, precisa ed efficiente“.

Sulla versione d’ingresso, Insignia GSi Grand Sport, sotto il cofano troviamo il motore diesel biturbo 2.0 litri da 210 CV e 480 Nm di coppia. A breve sarà disponibile anche la motorizzazione turbo benzina 2.0 litri da 260 CV e 400 Nm di coppia che consente alla vettura di passare da 0 a 100 km/h in 7,3 secondi e di raggiungere i 250 km/h di velocità massima. La Insignia GSi Grand Sport col turbo benzina 2.0 litri da 260 CV avrà un prezzo base di 44.850 euro.

Entrambe le motorizzazioni sono abbinate al telaio FlexRide con impostazione dinamica, al nuovo cambio automatico a 8 rapporti azionabile anche manualmente (con le levette al volante), alla trazione integrale attiva con torque vectoring e agli pneumatici Michelin Pilot Sport 4S ad alta aderenza.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati