WP_Post Object ( [ID] => 468844 [post_author] => 52 [post_date] => 2017-12-05 11:45:19 [post_date_gmt] => 2017-12-05 10:45:19 [post_content] => Presentato in anteprima nel marzo scorso al Salone di Ginevra, lo Skoda Kodiaq Scout è ora disponibile per il mercato italiano. La variante off-road del SUV boemo è caratterizzata da paraurti specifici con protezioni color argento, cerchi in lega bruniti da 19 pollici di serie, cornici dei finestrini e le barre del tetto cromate, e gli specchi retrovisori in argento anodizzato. Non visibili ma importante è la protezione inferiore supplementare per il motore e ulteriori protezioni anti-pietrisco per il sottoscocca. L'altezza da terra della Kodiaq Scout ammonta a 194 millimetri; l'angolo di rampa è pari a 19,7 gradi, mentre l’angolo di attacco anteriore e quello posteriore raggiunge rispettivamente 22,0 e 23,1 gradi grazie agli sbalzi ridotti. Nell'abitacolo spiccano l'Alcantara e la pelle, materiali utilizzati per i pannelli delle portiere, per i sedili e per la parte alta dello schienale degli stessi che si avvale del logo Scout, oltre alla pedaliera in acciaio e inserti decorativi Skoda. L'equipaggiamento di serie è particolarmente completo coi gruppi ottici full LED con AFS (Adaptive Frontlight System), regolazione dinamica e fari fendinebbia con funzione curvante, sedili anteriori riscaldabili, sensori di parcheggio posteriori e anteriori e l’illuminazione interna Ambient Light in 10 colorazioni. Inoltre, sempre di serie, il navigatore satellitare Amundsen con display da 8 pollici, USB e connettività Apple, 2 slot per scheda SD, SmartLink+, comandi vocali e servizi di Infotainment Online per 1 anno. Lo Skoda Kodiaq Scout è disponibile unicamente con propulsori 2.0 TDI da 150 (abbinati al cambio manuale o DSG a 7 rapporti) e 190 CV (con il cambio DSG a 7 rapporti), scaricati dalla trazione integrale. Per entrambe le motorizzazioni è prevista di serie la funzione Off-road. La vettura è proposta a partire da 37.970 euro (2.0 TDI 150 CV) e a 41.720 euro (2.0 TDI 190 CV). [post_title] => Skoda Kodiaq Scout: la variante off-road del SUV boemo è ora disponibile in Italia [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => skoda-kodiaq-scout-la-variante-off-road-del-suv-boemo-e-ora-disponibile-in-italia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-12-05 11:45:19 [post_modified_gmt] => 2017-12-05 10:45:19 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=468844 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Skoda Kodiaq Scout: la variante off-road del SUV boemo è ora disponibile in Italia

Prezzi a partire da 37.970 euro col 2.0 TDI 150 CV 4x4

Skoda Kodiaq Scout - Dopo la presentazione al Salone di Ginevra, la variante off-road del SUV boemo è disponibile per il mercato italiano con prezzi a partire da 37.970 euro.
Skoda Kodiaq Scout: la variante off-road del SUV boemo è ora disponibile in Italia

Presentato in anteprima nel marzo scorso al Salone di Ginevra, lo Skoda Kodiaq Scout è ora disponibile per il mercato italiano. La variante off-road del SUV boemo è caratterizzata da paraurti specifici con protezioni color argento, cerchi in lega bruniti da 19 pollici di serie, cornici dei finestrini e le barre del tetto cromate, e gli specchi retrovisori in argento anodizzato. Non visibili ma importante è la protezione inferiore supplementare per il motore e ulteriori protezioni anti-pietrisco per il sottoscocca. L’altezza da terra della Kodiaq Scout ammonta a 194 millimetri; l’angolo di rampa è pari a 19,7 gradi, mentre l’angolo di attacco anteriore e quello posteriore raggiunge rispettivamente 22,0 e 23,1 gradi grazie agli sbalzi ridotti.

Nell’abitacolo spiccano l’Alcantara e la pelle, materiali utilizzati per i pannelli delle portiere, per i sedili e per la parte alta dello schienale degli stessi che si avvale del logo Scout, oltre alla pedaliera in acciaio e inserti decorativi Skoda. L’equipaggiamento di serie è particolarmente completo coi gruppi ottici full LED con AFS (Adaptive Frontlight System), regolazione dinamica e fari fendinebbia con funzione curvante, sedili anteriori riscaldabili, sensori di parcheggio posteriori e anteriori e l’illuminazione interna Ambient Light in 10 colorazioni. Inoltre, sempre di serie, il navigatore satellitare Amundsen con display da 8 pollici, USB e connettività Apple, 2 slot per scheda SD, SmartLink+, comandi vocali e servizi di Infotainment Online per 1 anno.

Lo Skoda Kodiaq Scout è disponibile unicamente con propulsori 2.0 TDI da 150 (abbinati al cambio manuale o DSG a 7 rapporti) e 190 CV (con il cambio DSG a 7 rapporti), scaricati dalla trazione integrale. Per entrambe le motorizzazioni è prevista di serie la funzione Off-road. La vettura è proposta a partire da 37.970 euro (2.0 TDI 150 CV) e a 41.720 euro (2.0 TDI 190 CV).

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati