WP_Post Object ( [ID] => 469994 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-12-08 12:54:47 [post_date_gmt] => 2017-12-08 11:54:47 [post_content] => Quando un paio di giorni fa abbiamo visto la one-off Pagani Zonda Riviera arrivare da Seven Car Lounge, concessionaria di supercar esclusive in Arabia Saudita, pensavamo che l'esclusivissima supercar in esemplare unico fosse pronta per essere immediatamente consegnata al suo proprietario. A quante sembra però non sarà così visto che l'hypercar modenese è stata messa in vendita, come possiamo notare sul sito JamesEdition.com. Probabilmente la concessionaria araba ha deciso di comprare la Zonda Riviera senza aver ancora un cliente finale. In ogni caso, l'hypercar è alla ricerca del suo proprietario e, considerando la ricchezza che circola in Arabia Saudita, questo non dovrebbe tardare ad arrivare. Sul sito dove la Zonda Riviera è in vendita, con le immagini che ne mostrano il look di esterni ed interni, il prezzo non è reso noto pubblicamente ma viene comunicato a richiesta agli interessati. Leggendo le informazioni sulla one-off scopriamo che ha percorso appena 50 chilometri e abbiamo la conferma che, così come si era ipotizzato, il motore utilizzato è lo stesso della gamma Zonda 760, ovvero il V12 AMG da 7.3 litri che eroga 760 CV. L'appeal estetico della Pagani Zonda Riviera fa leva sulla combinazione cromatica di bianco, blu brillante e fibra di carbonio lucido. Tra i componenti esterni che catturano lo sguardo ci sono invece la grande presa d'aria sul tetto, la "pinna di squalo" in fibra di carbonio che scorre sul posteriore e il grande alettone aerodinamico sulla coda. Credit foto: Jamesedition.com [post_title] => Pagani Zonda Riviera: la one-off è stata messa in vendita [FOTO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => pagani-zonda-riviera-la-one-off-e-stata-messa-in-vendita-foto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-12-08 12:54:47 [post_modified_gmt] => 2017-12-08 11:54:47 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=469994 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Pagani Zonda Riviera: la one-off è stata messa in vendita [FOTO]

Approdata da qualche giorno in una concessionaria in Arabia Saudita

Pagani Zonda Riviera - La Pagani Zonda Riviera, esemplare unico della supercar del marchio di San Cesario sul Panaro, è in cerca di proprietario. L'esclusiva hypercar one-off è stata messa in vendita dal concessionario arabo Seven Car Lounge dove è arrivata qualche giorno fa.

Quando un paio di giorni fa abbiamo visto la one-off Pagani Zonda Riviera arrivare da Seven Car Lounge, concessionaria di supercar esclusive in Arabia Saudita, pensavamo che l’esclusivissima supercar in esemplare unico fosse pronta per essere immediatamente consegnata al suo proprietario.

A quante sembra però non sarà così visto che l’hypercar modenese è stata messa in vendita, come possiamo notare sul sito JamesEdition.com. Probabilmente la concessionaria araba ha deciso di comprare la Zonda Riviera senza aver ancora un cliente finale. In ogni caso, l’hypercar è alla ricerca del suo proprietario e, considerando la ricchezza che circola in Arabia Saudita, questo non dovrebbe tardare ad arrivare.

Sul sito dove la Zonda Riviera è in vendita, con le immagini che ne mostrano il look di esterni ed interni, il prezzo non è reso noto pubblicamente ma viene comunicato a richiesta agli interessati. Leggendo le informazioni sulla one-off scopriamo che ha percorso appena 50 chilometri e abbiamo la conferma che, così come si era ipotizzato, il motore utilizzato è lo stesso della gamma Zonda 760, ovvero il V12 AMG da 7.3 litri che eroga 760 CV.

L’appeal estetico della Pagani Zonda Riviera fa leva sulla combinazione cromatica di bianco, blu brillante e fibra di carbonio lucido. Tra i componenti esterni che catturano lo sguardo ci sono invece la grande presa d’aria sul tetto, la “pinna di squalo” in fibra di carbonio che scorre sul posteriore e il grande alettone aerodinamico sulla coda.

Credit foto: Jamesedition.com

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati