Toyota Corolla iM MY 2019: il modello aggiornato è su strada [FOTO SPIA]

Realizzato sulla nuova piattaforma TNGA

Toyota Corolla iM MY 2019 - La berlina aggiornata è stata immortalata sulla strade di Los Angeles in attesa della presentazione che avverrà nel corso del 2018.

La Toyota Corolla iM MY 2019 è stata immortalata dai nostri fotografi durante i test sulle strade di Los Angeles. L’esemplare, totalmente camuffato, cela sotto i veli il modello aggiornato della Corolla, lanciato meno di tre anni fa sotto marchio Scion, che ha chiuso i battenti nel 2016.

La berlina sarà realizzata sulla nuova piattaforma modulare TNGA, struttura che offre i natali Prius e Camry, con dimensioni che resteranno analoghe al modello attuale, mentre lo stile sarà influenzato dall’ultimo family feeling di Toyota. All’interno compare uno schermo con dimensioni onerose e nuovi controlli, componenti assenti sull’attuale modello, con nuovi sistemi di assistenza alla guida.

Le motorizzazioni saranno riprese dagli ultimi benzina lanciati di recente da Toyota, variante ibrida inclusa. Il cambio CVT potrebbe essere offerto al fine di migliorare la rapportatura. La Corolla iM sarà presentata in uno dei Saloni che avranno luogo negli Stati Uniti nel 2018.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati