Toyota Hilux Invincible50: il pick-up limited edition disponibile da 44.000 euro [FOTO]

Allestimento top di gamma prodotto in soli 50 esemplari

Toyota Hilux Invincible50 - Toyota lancia il pick-up Hilux nel nuovo allestimento celebrativo per i 50 anni, in serie limitata, Invincible50. Con un equipaggiamento da top di gamma il veicolo è proposto nella configurazione Double Cab, sia con cambio manuale che automatico. Il prezzo base è di 44.000 euro.

Dopo il debutto al Salone di Francoforte dello scorso settembre, il nuovo Toyota Hilux in allestimento Invincible50 fa il suo esordio sul mercato italiano proponendo ad un prezzo di partenza di 44.000 euro.

Il robusto e affidabile pick-up giapponese, che dopo otto generazioni e oltre 18 milioni di unità vendute nel mondo, si è guadagnato un posto di assoluto rilievo tra i veicoli di lavoro più indistruttibili, infaticabili e inarrestabili in circolazione, accoglie il nuovo allestimento Invincible50 realizzato per festeggiare i suoi 50 anni di storia.

La Toyota Hilux Invincible50, disponibile in soli 50 esemplari, è offerta esclusivamente in configurazione Double Cab con cambio manuale o automatico, con un livello di equipaggiamento che la posiziona al vertice della gamma del pick-up nipponico.

Esternamente l’allestimento Invincible50 arricchisce il nuovo Hilux con cerchi in lega da 18 pollici con finiture bicolore, pedane laterali tubolari cromate, protezione griglia anteriore con under-run, protezioni passaruota, protezione cassone, roll-bar cromato, badge identificativo “Invincible” e logo heritage Toyota sulla ribaltina posteriore.

All’interno invece troviamo i sedili rivestiti in pelle, con funzione di riscaldamento per quelli anteriori e regolazioni elettriche per quello di guida, e gli inserti in alluminio e pelle con logo Hilux sulla leva del freno a mano.

Per quanto riguarda i dispositivi di sicurezza su Hilux Invincible50 troviamo di serie il pacchetto di tecnologie racchiuse nel Toyota Safety Sense, tra le quali il sistema pre-collisione con rilevamento pedoni, l’avviso di superamento della corsia con rilevatore dei segnali di stanchezza del guidatore e il riconoscimento automatico della segnaletica stradale.

Il listino della Toyota Hilux Invincible50 la propone in Italia a 44.00 euro per la versione con cambio manuale e a 45.800 euro per quella col cambio automatico.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati