Volkswagen Jetta MY 2019: ecco il frontale della nuova generazione [TEASER]

Esordirà al Salone di Detroit 2018

Volkswagen Jetta MY 2019 - Nuove anticipazioni stilistiche della settima generazione della berlina tedesca.
Volkswagen Jetta MY 2019: ecco il frontale della nuova generazione [TEASER]

A meno di un mese dall’inizio del Salone di Detroit, in programma dal 14 al 29 gennaio 2018, Volkswagen ha rilasciato il secondo teaser della Jetta di nuova generazione; dopo l’anticipazione del profilo, la berlina tedesca si mostra sia nella parte frontale che negli interni.

Inevitabile l’accostamento ai modelli Arteon e Phideon per quanto concerne l’influenza dello stile del design, la cui eleganza sarà parte fondamentale della settima generazione, più sportiva e raffinata al tempo stesso. Analogo discorso per gli interni con lo schermo digitale che scorre per gran parte della plancia.

Costruita sulla piattaforma MQB, che condivide con la Golf e altri modelli della casa di Wolfsburg, dovrebbe montare il 1.4 quattro cilindri TSI da 150 CV e 249 Nm di coppia abbinato a una trasmissione manuale a sei velocità o a un automatico a otto rapporti. La vettura dovrebbe essere commercializzata nel secondo trimestre del 2018.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati