WP_Post Object ( [ID] => 471564 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-12-14 11:41:41 [post_date_gmt] => 2017-12-14 10:41:41 [post_content] => Dopo il profondo rinnovamento il suo impianto, trasformato in un lussuoso ed elegante Atelier dove le vetture prendono forma mettendo insieme le competenze tecniche, artigianali e sartoriali della Casa di San Cesario sul Panaro, in provincia di Modena, Pagani è pronta per aprire le porte al pubblico del nuovo Museo Horacio Pagani Presso lo stabilimento di via dell'Industria 26, sabato 16 dicembre 2017 ci sarà anche Horacio Pagani ad accogliere i visitatori all'inaugurazione dell'omonimo museo. Il pubblico si potrà soffermare ad osservare, e perché nonché a parlare con i suoi creatori, i gioielli automobilistici di Pagani come la Zonda o la Huayra. Si tratta di un momento importante nelle storia dell'azienda modenese, che avrà così la possibilità di far conoscere l'esclusiva collezione di edizioni limitate che hanno fatto la storia di Pagani: dai primi bozzetti fino alle ultime varianti di Huayra e Zonda. Ci sarà spazio anche per progetti inediti, alcuni dei quali mai realizzati. Si potrà visitare il Museo Horacio Pagani sabato 16 dicembre dalle ore 10 alle ore 18. [post_title] => Pagani Automobili, il 16 dicembre apre al pubblico il Museo Horacio Pagani [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => pagani-automobili-il-16-dicembre-apre-al-pubblico-il-museo-horacio-pagani [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-12-14 11:41:41 [post_modified_gmt] => 2017-12-14 10:41:41 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=471564 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Pagani Automobili, il 16 dicembre apre al pubblico il Museo Horacio Pagani

In mostra i gioielli del marchio tra cui Zonda e Huayra

Museo Horacio Pagani - Sabato 16 dicembre ci sarà l'inaugurazione con la quale viene aperto al pubblico il nuovo Museo Horacio Pagani allestito nel nuovo stabilimento-atelier del marchio di San Cesario sul Panaro. Ci sarà anche Horacio Pagani ad accogliere i visitatori.
Pagani Automobili, il 16 dicembre apre al pubblico il Museo Horacio Pagani

Dopo il profondo rinnovamento il suo impianto, trasformato in un lussuoso ed elegante Atelier dove le vetture prendono forma mettendo insieme le competenze tecniche, artigianali e sartoriali della Casa di San Cesario sul Panaro, in provincia di Modena, Pagani è pronta per aprire le porte al pubblico del nuovo Museo Horacio Pagani

Presso lo stabilimento di via dell’Industria 26, sabato 16 dicembre 2017 ci sarà anche Horacio Pagani ad accogliere i visitatori all’inaugurazione dell’omonimo museo. Il pubblico si potrà soffermare ad osservare, e perché nonché a parlare con i suoi creatori, i gioielli automobilistici di Pagani come la Zonda o la Huayra.

Si tratta di un momento importante nelle storia dell’azienda modenese, che avrà così la possibilità di far conoscere l’esclusiva collezione di edizioni limitate che hanno fatto la storia di Pagani: dai primi bozzetti fino alle ultime varianti di Huayra e Zonda. Ci sarà spazio anche per progetti inediti, alcuni dei quali mai realizzati.

Si potrà visitare il Museo Horacio Pagani sabato 16 dicembre dalle ore 10 alle ore 18.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati