Mercedes-AMG E63 S 4Matic+ sfreccia sull’Autobahn tedesca [VIDEO]

Raggiunge i 307 km/h di velocità

Mercedes-AMG E63 S 4Matic+ - Un filmato ci porta sull'autostrada tedesca a bordo della nuova Mercedes E63 S 4Matic+ in grado di accelerare fino ad arrivare a toccare i 307 km/h di velocità massima.
Mercedes-AMG E63 S 4Matic+ sfreccia sull’Autobahn tedesca [VIDEO]

La nuova Mercedes-AMG E63 S ha già dato dimostrazione delle sue straordinarie capacità di aggredire l’asfalto non appena si preme con decisione sull’acceleratore.

Del resto non potrebbe essere altrimenti per una vettura che all’avanzata tecnologia Mercedes aggiunge la sportività AMG che concretizzata nei 612 CV e 850 Nm di coppia erogati dal motore e che consentono alla potente vettura della Stella di accelerare da 0 a 100 km/h in 3,5 secondi.

Tali capacità hanno permesso al modello top di gamma della nuova Classe E di potersi vantare di abbinare al comfort estremo di una berlina di lusso tutta la sportività di una vettura votate alle performance e al dinamismo. Lo stesso discorso vale anche per la versione wagon che è stata la più veloce della categoria al Nurburgring, dove ha raggiunto i 270 km/h, ed ha fermato il cronometro a fine giro sul tempo di 7′:45,19”.

Nel video qui di seguito, AutoTopNL ci porta a bordo della Mercedes-AMG E63 S 4Matic+ mentre sfreccia sull’Autobahn, l’autostrada tedesca. Dopo alcuni tentativi, la sportiva berlina della Stella a tre punte supera il limite dei 300 km/h, arrivando a toccare i 307 km/h di velocità di punta.

In attesa dell’arrivo della nuova BMW M5, sua naturale rivale diretta in termini di velocità e performance, la Mercedes-AMG E63 S sembra già essere pronta per reggere la sfida.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati