Mazzanti Evantra Millecavalli: qualcosa di nuovo sta per nascere [VIDEO TEASER]

Sviluppo puntiglioso per puntare a prestazioni al top

Luca Mazzanti, fondatore della casa costruttrice che porta il suo nome, parla a cuore aperto dello sviluppo della sua Evantra Millecavalli in cui ha desiderato "portare il livello dell’asticella ancora più in alto" per dar vita a qualcosa di nuovo.
Mazzanti Evantra Millecavalli: qualcosa di nuovo sta per nascere [VIDEO TEASER]

Mazzanti Evantra Millecavalli – La casa costruttrice italiana ha rilasciato un inedito filmato per testimoniare il grosso lavoro di sviluppo che sta portando avanti sulla propria Evantra Millecavalli, vettura che di buon grado si potrebbe definire come la hypercar stradale più potente mai realizzata in Italia. Come si può evincere dal nome stesso della giovane ma già iconica hypercar, il cuore della Evantra Millecavalli è un V8 7.2 biturbo in grado di sprigionare 1.000 cv di potenza e 1.200 Nm di coppia a fronte di prestazioni al fulmicotone.

Nello specifico la hypercar italiana ideata, progettata e creata da Luca Mazzanti è capace di performance stradali assolutamente degne di nota e riassumibili in un’accelerazione da 0 a 100 km/h in appena 2,7 secondi e in una velocità massima di circa 400 km/h. In questa fase Luca Mazzanti, assieme al suo staff, è impegnato nel fondamentale lavoro di sviluppo della Mazzanti Evantra Millecavalli che culminerà “in qualcosa di nuovo” così come accennato sul finire del video teaser rilasciato dal costruttore italiano e riportato in calce all’articolo.

Proprio Luca Mazzanti, fondatore della Mazzanti Automobili, ha voluto ringraziare dapprima il suo staff per il duro lavoro svolto in questo periodo e poi augurare un buon Natale a tutti gli appassionati del suo brand: “Il 2017 è stato un anno molto impegnativo e ricco di successi per noi. Nel nostro atelier di Pontedera l’impegno di tutti noi è stato incessante: con il lavoro di sviluppo sulla Evantra Millecavalli e sugli upgrade alla Evantra standard e 771, come nel mio stile, ho voluto portare il livello dell’asticella ancora più in alto…nei prossimi mesi scoprirete a cosa mi sto riferendo. Per questo vorrei ringraziare personalmente tutto il mio magnifico staff che permette a Mazzanti Automobili di raggiungere e superare, giorno dopo giorno, tanti importanti traguardi. Ognuno a modo suo ha dato il meglio di sé per la Mazzanti Automobili, il loro lavoro, insieme a quello di tutti i partner che ho voluto ringraziare in coda al video teaser, è un lavoro fondamentale ed allo stesso tempo silenzioso, così come silenzioso e costante è il supporto della mia famiglia. A tutti loro ed a tutti voi che leggete queste righe, voglio augurare un felice Natale ed un 2018 pieno di successi.”

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati