Andrea Iannone al volante della Suzuki Swift [VIDEO]

Andrea Iannone al volante della Suzuki Swift [VIDEO]

L'esperienza del pilota della MotoGP durante il Motor Show

Suzuki Swift Andrea Iannone - Al recente Motor Show di Bologna Andrea Iannone, pilota della MotoGP, si è divertito alla guida della nuova Suzuki Swift, la rinnovata city car giapponese che offre grinta e dinamismo per la guida di tutti i giorni.
Andrea Iannone al volante della Suzuki Swift [VIDEO]

Suzuki ha pubblicato un nuovo video con il qualche ci racconta l’esperienza vissuta da Andrea Iannone, pilota della MotoGP in forza al team Suzuki Racing, in occasione del recente Motor Show di Bologna, durante il quale il motociclista abruzzese si è avventurato alla guida della nuova Suzuki Swift.

Abituato a guidare la sua Suzuki GSX-RR sulle piste del Motomondiale con precisione millimetrica, pennellando le traiettorie tra i cordoli e inanellando giri veloci uno dietro l’altro, Iannone si è voluto divertire anche al volante della rinnovata compatta e grintosa vettura giapponese di casa Suzuki.

Accelerando sul tracciato realizzato nell’area esterna del Motor Show di Bologna, con le tribune affollate di pubblico, Andrea Iannone ha potuto saggiare in prima persona le qualità dinamiche della piccola nipponica. La nuova Suzuki Swift, oltre che col confermato motore 1.2 Dualjet, si propone anche con la motorizzazione ibrida 1.0 Boosterjet con potenza complessiva di 112 CV e 170 Nm di coppia, oltre alla top di gamma 1.2 Hybrid 4WD con trazione integrale Allgrip.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati