WP_Post Object ( [ID] => 473513 [post_author] => 24 [post_date] => 2017-12-20 09:59:34 [post_date_gmt] => 2017-12-20 08:59:34 [post_content] => Una supercar difficile da far passare nell'indifferenza, quella con la quale Steven Zhang, figlio del patron dell'Inter, si è presentato l'altra sera alla cena di Natala del club nerazzurro. Il gioiellino automobilistico di cui parliamo è una fascinosa Pagani Huayra BC, un bolide su quattro ruote dal costo di 2,3 milioni di euro. Al di là della Huayra BC in sé, che già da sola ha tutto per farsi guardare, ad attirare l'attenzione è anche la personalizzazione riservata dal giovane Zhang alla sua supercar che ha scelto una livrea con i colori dell'Inter, sulla quale spicca, posizionato sulla "pinna di squalo" posteriore il logo della società e la scritta "Nerazzurra". La Pagani Huayra BC, realizzata dagli specialisti della Casa di San Cesario Sul Panaro in serie limitata da soli 20 esemplari, è equipaggiata con il potente motore V12 biturbo da 6.0 litri, di derivazione Mercedes-AMG, in grado di erogare 800 CV di potenza e 1.100 Nm di coppia massima per prestazioni mozzafiato. Video: Supercarsofmilan [post_title] => La Pagani Huayra BC nerazzurra del figlio del patron dell'Inter Steven Zhang [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => la-pagani-huayra-bc-nerazzurra-del-figlio-del-patron-dellinter-steven-zhang-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-12-20 10:00:27 [post_modified_gmt] => 2017-12-20 09:00:27 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=473513 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

La Pagani Huayra BC nerazzurra del figlio del patron dell’Inter Steven Zhang [VIDEO]

Bolide da 2,3 milioni di euro personalizzato con il logo della società

Steven Zhang Pagani Huayra BC nerazzurra - La Pagani Huayra BC nerazzurra, con tanto di logo dell'Inter, ha fatto bella mostra la scorsa sera nel centro di Milano. Si tratta della supercar da 2,3 milioni di euro di proprietà di Steven Zhang, il figlio del patron dell'Inter.
La Pagani Huayra BC nerazzurra del figlio del patron dell’Inter Steven Zhang [VIDEO]

Una supercar difficile da far passare nell’indifferenza, quella con la quale Steven Zhang, figlio del patron dell’Inter, si è presentato l’altra sera alla cena di Natala del club nerazzurro. Il gioiellino automobilistico di cui parliamo è una fascinosa Pagani Huayra BC, un bolide su quattro ruote dal costo di 2,3 milioni di euro.

Al di là della Huayra BC in sé, che già da sola ha tutto per farsi guardare, ad attirare l’attenzione è anche la personalizzazione riservata dal giovane Zhang alla sua supercar che ha scelto una livrea con i colori dell’Inter, sulla quale spicca, posizionato sulla “pinna di squalo” posteriore il logo della società e la scritta “Nerazzurra”.

La Pagani Huayra BC, realizzata dagli specialisti della Casa di San Cesario Sul Panaro in serie limitata da soli 20 esemplari, è equipaggiata con il potente motore V12 biturbo da 6.0 litri, di derivazione Mercedes-AMG, in grado di erogare 800 CV di potenza e 1.100 Nm di coppia massima per prestazioni mozzafiato.

Video: Supercarsofmilan

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Primo Piano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati