Nuova Hyundai Veloster: VIDEO TEASER in vista del debutto di Detroit
Focus sul sound del motore

In avvicinamento all’anteprima mondiale che, in attesa di conferme ufficiali, è attesa al Salone di Detroit 2018 in programma tra poche settimane, Hyundai continua ad offrirci delle anticipazioni relative alla nuova Veloster.
Il nuovo video teaser rilasciato dalla Casa sudcoreana si concentra su uno degli aspetti fondamentali della campagna di lancio: le sonorità del motore.
Già mostrata poco tempo in alcune foto ufficiali con una carrozzeria ricoperta da una livrea “camouflage” provvisoria, la nuova Hyundai Veloster dovrebbe presentarsi sin da subito in una delle varianti ad alte prestazioni. A suggerire ciò sono alcuni elementi estetici presenti sugli esterni della vettura, come i cerchi in lega, le prese d’aria e il doppio terminale centrale dell’impianto di scarico sul posteriore.
Nella clip, che potete vedere qui di seguito, il sound del motore della nuova Veloster non è così limpido. Stando ai rumors sulla motorizzazione attesa sulla sportiva coreana è probabile che Hyundai opti per un evoluzione delle attuali unità quattro cilindri turbo. Tra qualche mese al modello standard si affiancherà anche la versione N della nuova Veloster, che sotto il cofano potrebbe montare il stesso propulsore che spinge la nuova Hyundai i30 N.