SEAT: vendite in crescita del 18,7% a Novembre

SEAT: vendite in crescita del 18,7% a Novembre

Già superate le vendite realizzate nel 2016

SEAT si appresta a concludere un 2017 estremamente positivo sotto il profilo delle performance commerciali: le vendite mondiali sono cresciute del 14,7% grazie a 435.500 unità consegnate, ben 56.000 in più rispetto allo stesso periodo del 2016 fermo a 379.500.
SEAT: vendite in crescita del 18,7% a Novembre

SEAT – Non vi è dubbio che il 2017 sia stato un anno alquanto ricco di soddisfazioni per la casa costruttrice spagnola grazie al lancio di nuovi prodotti, alla conquista di premi internazionali e al profondo rinnovamento dello storico stabilimento di Martorell. Non solo: l’anno corrente sta riservando, come logica conseguenza, anche ottime performance dal punto di vista commerciale.

Anche nel penultimo mese dell’anno, infatti, SEAT ha messo un bel segno positivo nel proprio casellario vendite. La casa automobilistica spagnola ha infatti superato nuovamente la barriera delle 40.000 auto vendute: con un totale di 40.400 unità consegnate nello scorso mese di Novembre, SEAT ha registrato un 18,7% in più rispetto allo stesso mese dello scorso anno quando le immatricolazioni si fermarono a quota 34.000.

La crescita di vendite di nuovi modelli SEAT ha raggiunto risultati estremamente positivi in Germania (+25,6%) e in Spagna (+19,8%). In tal contesto e ad un mese circa dalla chiusura dell’anno, le vendite mondiali di SEAT sono cresciute del 14,7%, con 435.500 unità, ben 56.000 in più rispetto allo stesso periodo del 2016 (379.500). Con questo risultato, il brand spagnolo ha già superato il totale di unità vendute nell’intero 2016, anno chiuso con quasi 409.000 unità consegnate.

Wayne Griffiths, Vicepresidente SEAT per Vendite e Marketing, ha dichiarato al riguardo: “a Novembre abbiamo mantenuto il ritmo di crescita dello scorso mese. Stiamo completando un ultimo trimestre molto positivo, che si convertirà in una chiusura di anno senza precedenti: e questi numeri ci hanno consacrato come una delle Marche a più rapida crescita in Europa. Superare le vendite totali del 2016 a un mese dalla fine dell’anno è un risultato eccellente, reso possibile dall’ampliamento e rinnovamento della gamma e al lavoro di tutta la nostra rete di vendita”.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati