Auto più bella dell’anno 2017: i nomi delle 6 candidate

Auto più bella dell’anno 2017: i nomi delle 6 candidate

C'è tempo fino al 21 gennaio per votare online la propria preferita

Most Beautiful Car of the Year 2017 - DS7 Crossback, Volvo XC60, Jaguar E-Pace, BMW X2, Mazda MX-5 RF e Alpine A110 sono i sei modelli finalisti per il titolo di Auto più bella dell'anno 2017 che verrà annunciata al Festival Automobile International del prossimo 31 gennaio. Votazioni online attive fino al 21 gennaio.
Auto più bella dell’anno 2017: i nomi delle 6 candidate

Sono sei le vetture che concorrono al titolo di “Most Beautiful Car of the Year 2017” assegnato in occasione del Festival Automobile International giunto alla sua 33esima edizione e che si svolgerà tra poco più di un mese.

La scelta della vettura più bella dell’anno verrà fatta raccogliendo i voti online degli appassionati che sul sito della kermesse francese possono esprimere la propria preferenza tra i sei modelli giunti alla fase finale.

La lista delle sei auto finaliste del “Most Beautiful Car of the Year 2017” è composta da DS7 Crossback, Volvo XC60, Jaguar E-Pace, BMW X2, Mazda MX-5 RF e Alpine A110. Tra queste vetture verrà fuori il modello che potrà fregiarsi del prestigioso titolo di auto più bella dell’anno.

La votazione online è partita il 7 dicembre e si concluderà il 21 gennaio 2018. Il nome dell’auto vincitrice verrà svelato all’apertura del Festival Automobile International il 31 gennaio prossimo. Lo scorso anno ad aggiudicarsi il titolo di “Auto più bella dell’anno” era stata l’Alfa Romeo Giulia.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati