WP_Post Object ( [ID] => 474611 [post_author] => 51 [post_date] => 2017-12-22 09:55:01 [post_date_gmt] => 2017-12-22 08:55:01 [post_content] => Jaguar Land Rover - Il 2017 sta per volgere al termine e per ogni azienda che si rispetti è tempo di bilanci. Non vi è dubbio che il 2017 sia stato un anno importante per Jaguar Land Rover: i lanci della Range Rover Velar e della Jaguar E-PACE hanno infatti coronato un anno di successi per quella che di buon diritto è la maggior Casa automobilistica britannica. In tal contesto, Jaguar Land Rover è stata nominata nella proclamazione dei premi annuali di Autobest. Autobest, la maggiore giuria automobilistica indipendente in Europa formata da rappresentanti di oltre 30 Paesi, ha riconosciuto l'appeal e l'innovazione dei nuovi veicoli di Jaguar Land Rover, la solidità dei risultati finanziari e della crescita, e, non da ultimo, la costanza negli investimenti. Per questi motivi la giuria di Autobest ha voluto nominare Jaguar Land Rover "Companybest 2017". Dan Vardie, Chairman di Autobest, ha dichiarato: "Jaguar Land Rover continua ad impressionare i giornalisti della nostra giuria ed i loro lettori con l'incessante lancio di nuovi ed emozionanti prodotti. L’Azienda detiene anche un invidiabile record di crescita ed espansione, connesso a solidi risultati finanziari nonostante le difficili condizioni dell'economia." Dal canto suo, Ralph Speth, CEO di Jaguar Land Rover, ha affermato: "Jaguar Land Rover è felice del riconoscimento della giuria di Autobest. L’Europa è una regione per noi importantissima. Nello scorso anno i nostri clienti hanno accolto positivamente sia la Range Rover Velar che la Jaguar E-PACE e ora abbiamo in programma, per il prossimo anno, il lancio di altri veicoli emozionanti, come la Jaguar I-PACE elettrica." [post_title] => Jaguar Land Rover nominata "Company Of The Year 2017" [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jaguar-land-rover-nominata-company-of-the-year-2017 [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-12-22 09:55:01 [post_modified_gmt] => 2017-12-22 08:55:01 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=474611 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jaguar Land Rover nominata “Company Of The Year 2017”

Premiati l'appeal e l'innovazione dei nuovi veicoli

Jaguar Land Rover è stata premiata da Autobest, la maggiore giuria automobilistica indipendente in Europa formata da rappresentanti di oltre 30 Paesi, per il lancio di prodotti esclusivi come la Range Rover Velar e la Jaguar E-PACE.
Jaguar Land Rover nominata “Company Of The Year 2017”

Jaguar Land Rover – Il 2017 sta per volgere al termine e per ogni azienda che si rispetti è tempo di bilanci. Non vi è dubbio che il 2017 sia stato un anno importante per Jaguar Land Rover: i lanci della Range Rover Velar e della Jaguar E-PACE hanno infatti coronato un anno di successi per quella che di buon diritto è la maggior Casa automobilistica britannica. In tal contesto, Jaguar Land Rover è stata nominata nella proclamazione dei premi annuali di Autobest.

Autobest, la maggiore giuria automobilistica indipendente in Europa formata da rappresentanti di oltre 30 Paesi, ha riconosciuto l’appeal e l’innovazione dei nuovi veicoli di Jaguar Land Rover, la solidità dei risultati finanziari e della crescita, e, non da ultimo, la costanza negli investimenti. Per questi motivi la giuria di Autobest ha voluto nominare Jaguar Land Rover “Companybest 2017”.

Dan Vardie, Chairman di Autobest, ha dichiarato: “Jaguar Land Rover continua ad impressionare i giornalisti della nostra giuria ed i loro lettori con l’incessante lancio di nuovi ed emozionanti prodotti. L’Azienda detiene anche un invidiabile record di crescita ed espansione, connesso a solidi risultati finanziari nonostante le difficili condizioni dell’economia.”

Dal canto suo, Ralph Speth, CEO di Jaguar Land Rover, ha affermato: “Jaguar Land Rover è felice del riconoscimento della giuria di Autobest. L’Europa è una regione per noi importantissima. Nello scorso anno i nostri clienti hanno accolto positivamente sia la Range Rover Velar che la Jaguar E-PACE e ora abbiamo in programma, per il prossimo anno, il lancio di altri veicoli emozionanti, come la Jaguar I-PACE elettrica.”

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati