WP_Post Object ( [ID] => 474728 [post_author] => 51 [post_date] => 2017-12-22 15:43:11 [post_date_gmt] => 2017-12-22 14:43:11 [post_content] => Land Rover Defender - Gli estimatori del celebre fuoristrada inglese potrebbero presto ricevere una bella notizia: la conferma del ritorno sul mercato dell'incredibile Defender. Difatti dopo l'uscita di scena della "prima generazione" che è stata prodotta dal 1948 al 2016 attraverso una continua serie di versioni, i tempi potrebbero essere maturi per l'arrivo di una nuova generazione di Defender. Con ogni probabilità, infatti, Land Rover sarebbe in procinto di dar vita ad una inedita e completamente nuova versione della sua iconica fuoristrada che, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe arrivare sul mercato nel 2019. Seppur totalmente nuova, la futura Defender stando alle ultime informazioni  in merito, dovrebbe nascere su una piattaforma modificata che ha già dato vita alle attuali Range Rover Sport. Il pianale D7U grazie all'ampio utilizzo di alluminio garantirebbe alla nuova Defender un peso estremamente ridotto, vantaggio non di poco conto per ottenere prestazioni assolutamente di rilievo ed in linea con le performance che tutti si aspetterebbero da una vettura del genere soprattutto nell'uso più intenso in fuoristrada. Stando a quello che si mormora, la nuova Defender dovrebbe vantare anche una inedita propulsione elettrica. L'indiscrezione arriva da Motoring che addirittura sostiene che una versione totalmente elettrica sia stata già deliberata dalla stessa Land Rover. A sostegno di tale tesi Motoring riporta che l'indiscrezione cui si fa riferimento sia basata sulle informazioni ricevute direttamente da una fonte interna alla Land Rover, fonte che però non ha rilasciato ulteriori dettagli sulla tipologia di motore utilizzato e sulla capacità del pacco batterie. Ovviamente, versione totalmente elettrica a parte, è lecito aspettarsi che Land Rover dia vita ad una moltitudine di versioni di Defender sia a livello di corpo vettura e sia a livello di motorizzazioni standard alimentate a benzina e gasolio. Con ogni probabilità, Land Rover deciderà inoltre di inserire a listino per la prima volta anche una versione ibrida. [post_title] => Land Rover Defender: il nuovo modello avrà anche una versione elettrica [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => land-rover-defender-il-nuovo-modello-avra-anche-una-versione-elettrica [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2017-12-22 15:43:11 [post_modified_gmt] => 2017-12-22 14:43:11 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=474728 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Land Rover Defender: il nuovo modello avrà anche una versione elettrica

L'arrivo della nuova generazione è fissato per il 2019

La vecchia generazione di Defender pare esser pronta ad abdicare: il nuovo modello dovrebbe essere svelato nel 2019 e potrebbe portare novità completamente inedite come la propulsione elettrica
Land Rover Defender: il nuovo modello avrà anche una versione elettrica

Land Rover Defender – Gli estimatori del celebre fuoristrada inglese potrebbero presto ricevere una bella notizia: la conferma del ritorno sul mercato dell’incredibile Defender. Difatti dopo l’uscita di scena della “prima generazione” che è stata prodotta dal 1948 al 2016 attraverso una continua serie di versioni, i tempi potrebbero essere maturi per l’arrivo di una nuova generazione di Defender.

Con ogni probabilità, infatti, Land Rover sarebbe in procinto di dar vita ad una inedita e completamente nuova versione della sua iconica fuoristrada che, stando alle ultime indiscrezioni, dovrebbe arrivare sul mercato nel 2019. Seppur totalmente nuova, la futura Defender stando alle ultime informazioni  in merito, dovrebbe nascere su una piattaforma modificata che ha già dato vita alle attuali Range Rover Sport.

Il pianale D7U grazie all’ampio utilizzo di alluminio garantirebbe alla nuova Defender un peso estremamente ridotto, vantaggio non di poco conto per ottenere prestazioni assolutamente di rilievo ed in linea con le performance che tutti si aspetterebbero da una vettura del genere soprattutto nell’uso più intenso in fuoristrada. Stando a quello che si mormora, la nuova Defender dovrebbe vantare anche una inedita propulsione elettrica.

L’indiscrezione arriva da Motoring che addirittura sostiene che una versione totalmente elettrica sia stata già deliberata dalla stessa Land Rover. A sostegno di tale tesi Motoring riporta che l’indiscrezione cui si fa riferimento sia basata sulle informazioni ricevute direttamente da una fonte interna alla Land Rover, fonte che però non ha rilasciato ulteriori dettagli sulla tipologia di motore utilizzato e sulla capacità del pacco batterie.

Ovviamente, versione totalmente elettrica a parte, è lecito aspettarsi che Land Rover dia vita ad una moltitudine di versioni di Defender sia a livello di corpo vettura e sia a livello di motorizzazioni standard alimentate a benzina e gasolio. Con ogni probabilità, Land Rover deciderà inoltre di inserire a listino per la prima volta anche una versione ibrida.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati