Jeep Renegade: restyling in vista? [FOTO LEAKED]

Jeep Renegade: restyling in vista? [FOTO LEAKED]

Il MY 2019 dovrebbe essere svelato tra circa sei mesi

Dopo quasi quattro anni sulla cresta dell'onda, la nuova Jeep Renegade mira a rifarsi il trucco per consolidare il proprio successo di vendite nel segmento dei Suv compatti.
Jeep Renegade: restyling in vista? [FOTO LEAKED]

Jeep Renegade MY 2019 – Svelato al Salone di Ginevra del 2014 per cavalcare l’onda del successo dei Suv compatti proprio nel Vecchio Continente, il crossover americano ha fin da subito incontrato i gusti dei clienti europei. Non a caso la Jeep Renegade si è presto imposta nelle classifiche di vendita grazie a misure compatte mixate con il tipico design di casa Jeep e doti fuoristradistiche al top.

Ma si sa, il successo va coltivato: per questo Jeep non pare essersi seduta sugli allori e sembra determinata a migliorare il suo già valido Suv compatto attraverso lievi modifiche al design. Modifiche che per l’appunto riguarderanno piccole porzioni di carrozzeria che se da un lato rinfrescheranno l’immagine della Renegade, dall’altro non intaccheranno lo stile già altamente identificativo della vettura.

A tal riguardo l’utente Instagram Renegadejeeps ha pubblicato sul proprio profilo un’immagine che riportiamo in calce all’articolo che svela il frontale aggiornato della Jeep Renegade MY 2019. La foto in oggetto mostra un anteriore caratterizzato dal classico stile Jeep che abbiamo imparato a conoscere in questi anni ma contraddistinto da piccole novità estetiche.

A cambiare leggermente è la fascia frontale che “abbraccia” i gruppi ottici e la classica griglia a sette feritoie: ora è più spigolosa con tratti leggermente più decisi ad incastonare i fari anteriori e la su citata griglia. Anche il paraurti anteriore gode di uno stile lievemente modificato per via di prese d’aria dallo stile più curvilineo e fendinebbia riposizionati. Nondimeno anche gli stessi gruppi ottici godono di uno sguardo diverso e caratterizzato da elementi a Led un po’ come avviene per la nuova Jeep Wrangler 2018.

 

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati