Lamborghini Urus: il Super Suv immortalato sulle nevi austriache

Il Toro scalpita sui fondi stradali innevati

Dalla sua presentazione ad oggi è la prima volta che un esemplare di produzione della nuova Lamborghini Urus si mostra al di fuori degli stabilimenti di Sant'Agata Bolognese. I primi esemplari già ordinati dai clienti verranno consegnati a ridosso della primavera 2018.
Lamborghini Urus: il Super Suv immortalato sulle nevi austriache

Lamborghini Urus – Svelato lo scorso 4 Dicembre all’interno del rinnovato stabilimento di Sant’Agata Bolognese, il primo Suv della casa costruttrice del “Toro” ha voluto fin da subito imporsi nel relativo mercato di riferimento grazie ad una linea estrosa, caratteristiche tecniche inedite ed ovviamente prestazioni al top. Peculiarità queste ultime tipiche di ogni Lamborghini ma che, nel caso specifico, sono state impreziosite con l’aggiunta evidente di un inedito divano posteriore e di un’altezza da terra decisamente più alta rispetto a quella vantata dalle “sorelle super sportive di gamma”, Aventador e Huracan.

In tal contesto è ovvio che il nuovo Super Suv, così come viene chiamato in Lamborghini, si presenta come la vettura ideale per chi desidera prestazioni da vera supercar senza rinunciare alla tipica fruibilità di un Suv. Se fino ad oggi è stato altamente difficile immortalare una supercar di Sant’Agata Bolognese su superfici estreme quali fango e ghiaccio, da oggi evidentemente non sarà più così.

La prova ci viene fornita da un utente di Instagram che risponde al nome di Tom8501 che ha fotografato una nuovissima Lamborghini Urus sulle strade innevate di Finkenberg, nota località sciistica austriaca. E’ la prima volta che un esemplare di produzione è stato fotografato dopo la sua presentazione al di fuori dello stabilimento di Sant’Agata Bolognese.

Nello specifico l’esemplare fotografato mette in evidenza le sue forme scolpite da tratti alquanto decisi e taglienti sormontati dalla tinta solida Giallo Auge e dai cerchi in lega Nath Silver da 22″. Con ogni probabilità si tratta di un esemplare in uso ad un manager del direttivo Lamborghini in quanto è ancora fornito di targa prova, senza contare il fatto che i primi esemplari del Super Suv non arriveranno ai clienti che già hanno sottoscritto un ordine prima della primavera 2018.

(photo credit: Tom8501)

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati