Hyunday Veloster: il nuovo modello si comincia a scoprire [VIDEO TEASER]

Hyunday Veloster: il nuovo modello si comincia a scoprire [VIDEO TEASER]

Il MY 2018 dovrebbe essere svelato al Salone di Detroit di Gennaio

La nuova generazione della Hyundai Veloster potrebbe portare al debutto una nuova forma di sportività che dovrebbe essere svelata completamente in occasione del Salone di Detroit che si terrà dal 13 al 28 Gennaio 2018
Hyunday Veloster: il nuovo modello si comincia a scoprire [VIDEO TEASER]

Hyundai Veloster – A distanza di circa sette anni dalla presentazione della prima ed inedita generazione, la casa costruttrice coreana si appresta a svelare il nuovo modello della sua Veloster. L’originale e sopra le righe hatchback coreana dovrebbe avere il suo primo bagno di folla pubblico in occasione del prossimo Salone di Detroit che come da tradizione inaugurerà la stagione 2018 dei Saloni automobilistici.

La tradizionale kermesse motoristica americana terrà banco dal 13 al 28 Gennaio 2018: in questi giorni dovrebbe essere dunque possibile vedere dal vivo e toccare con mano la nuova generazione di Hyundai Veloster. Ovviamente come sempre più spesso accade, in attesa della presentazione ufficiale le case madri aumentano l’interesse riguardo i nuovi modelli con la pubblicazione di alcuni teaser in cui si possono intravedere alcune caratteristiche inedite delle loro novità.

Non fa eccezione Hyundai che a circa due settimane dall’inizio del Salone di Detroit 2018 ha rilasciato il secondo video teaser della sua nuova Veloster. Circa dieci giorni fa la stessa casa costruttrice aveva già ingannato l’attesa per il suo nuovo modello pubblicando un primo video teaser sulla sua nuova nata con l’obiettivo di svelare qualcosa in più sul motore e sul sound della seconda generazione di Veloster.

Oggi, invece, Hyundai ha puntato l’attenzione maggiormente sul lato estetico pubblicando un secondo video teaser in cui ha messo in risalto il profilo della sua nuova nata che, come si può vedere, è caratterizzato da una certa evoluzione nel design. A contraddistinguere la nuova nata nella vista di profilo ci pensano un parabrezza molto pronunciato, un tetto sfuggente che va a fondersi in maniera alquanto dolce con un generoso spoiler posteriore, e archi passaruota decisamente bombati.

Inoltre, la maggiore sportività del modello in esame passa anche attraverso una calandra estremamente pronunciata ed aggressiva che mette ancor più in risalto la tipica “cascading grille” ed un posteriore caratterizzato da un voluminoso terminale di scarico centrale inglobato in un ampio estrattore aerodinamico.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati