Acura NSX GT3: nuove livree per la 24 Ore di Daytona

Acura NSX GT3: nuove livree per la 24 Ore di Daytona

I due esemplari saranno schierati dal Michael Shank Racing

Acura NSX GT3 - Il team Michael Shank Racing svela le nuove grafiche con cui entrambi gli esemplari saranno al via della 24 Ore di Daytona, in programma il 27 e 28 gennaio.
Acura NSX GT3: nuove livree per la 24 Ore di Daytona

Il Michael Shank Racing, che ha alle spalle una lunga storia nello sviluppo di livree speciali, ha svelato le nuove grafiche con cui entrambe le Acura NSX GT3 saranno al via della 24 Ore di Daytona, prima prova stagionale dell’IMSA WeatherTech Sportscar in programma il 27 e 28 gennaio. Il team, che presenzierà alla Rolex 24 Hours per la 15esima volta consecutiva, schiererà due esemplari del modello NSX GT3, vincitore nella passata stagione al Gran Premio di Detroit e alla 6 Ore di Watkins Glen in classe GTD.

La NSX GT3 #93, che sarà affidata a Lawson Aschenbach, Justin Marks, Mario Farnbacher e Côme Ledogar, sfoggerà un sorprendente design rosso con look spray painted graffiti grigio e nero. L’auto gemella, la #86, che sarà nelle mani di Katherine Legge, Alvaro Parente, Trent Hindman e AJ Allmendinger, avrà una colorazione quasi analoga ma con una brillante tonalità grigia.

“Abbiamo avuto alcuni fantastici disegni l’anno scorso e quando abbiamo visto gli ultimi rendering, questi si sono adattati a quelli che volevamo mettere sulle auto”, ha detto il proprietario del team Mike Shank“È uscito ancora meglio di quanto speravamo! Siamo pronti per iniziare a lavorare a Daytona e speriamo che tutti siano entusiasti di queste macchine così come lo siamo noi”.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati