WP_Post Object ( [ID] => 476369 [post_author] => 65 [post_date] => 2018-01-05 16:57:45 [post_date_gmt] => 2018-01-05 15:57:45 [post_content] => Jeep lancia una nuova e originale iniziativa. Il gruppo, infatti, ha dato il via al primo abbonamento per automobili. Si chiama Leasys Unlimited ed è la nuova soluzione di mobilità pensata per coloro utilizzano le quattro ruote principalmente per la propria attività e vogliono farlo in libertà senza i pensieri legati alla gestione dell’auto. La formula è semplice: anticipo zero al momento del contratto, canone fisso senza sorprese, una garanzia di 3 anni e i principali servizi assicurativi (assicurazione RCA), bollo, assistenza stradale e di infomobilità (Leasys App, Leasys I-Care) compresi nel prezzo. La rata è pari a 469 euro al mese (IVA esclusa) e si potrà decidere di tenere la vettura (una Jeep Compass Limited 2.0 4WD AT9) per 12 o 24 mesi, ma dopo il primo anno si può optare per un upgrade passando a una Jeep Renegade Trailhawk 4WD alle stesse condizioni, scegliendo Compass Trailhawk 4WD o restituendo la vettura senza oneri aggiuntivi. Ma non è tutto: scegliendo il piano Leasys Unlimited PLUS, con 559 euro al mese sono inclusi nel canone anche assicurazione contro furto, incendio e incidenti, manutenzione ordinaria e straordinaria. Come se non bastasse, l’offerta Leasys Unlimited permette anche di essere sempre connessi, grazie a una promozione che comprende un modem portatile con 20 GB al mese di traffico dati con la rete mobile di TIM. [post_title] => Jeep: grazie a Leasys Unlimited nasce il primo abbonamento per auto [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => jeep-grazie-a-leasys-unlimited-nasce-il-primo-abbonamento-per-auto [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-01-05 17:01:06 [post_modified_gmt] => 2018-01-05 16:01:06 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=476369 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Jeep: grazie a Leasys Unlimited nasce il primo abbonamento per auto

La rata è pari a 469 euro al mese (IVA esclusa) e offre numero si servizi

Leasys Unlimited permette anche di essere sempre connessi, grazie a una promozione che comprende un modem portatile con 20 GB al mese di traffico dati con la rete mobile di TIM
Jeep: grazie a Leasys Unlimited nasce il primo abbonamento per auto

Jeep lancia una nuova e originale iniziativa. Il gruppo, infatti, ha dato il via al primo abbonamento per automobili. Si chiama Leasys Unlimited ed è la nuova soluzione di mobilità pensata per coloro utilizzano le quattro ruote principalmente per la propria attività e vogliono farlo in libertà senza i pensieri legati alla gestione dell’auto.

La formula è semplice: anticipo zero al momento del contratto, canone fisso senza sorprese, una garanzia di 3 anni e i principali servizi assicurativi (assicurazione RCA), bollo, assistenza stradale e di infomobilità (Leasys App, Leasys I-Care) compresi nel prezzo. La rata è pari a 469 euro al mese (IVA esclusa) e si potrà decidere di tenere la vettura (una Jeep Compass Limited 2.0 4WD AT9) per 12 o 24 mesi, ma dopo il primo anno si può optare per un upgrade passando a una Jeep Renegade Trailhawk 4WD alle stesse condizioni, scegliendo Compass Trailhawk 4WD o restituendo la vettura senza oneri aggiuntivi.

Ma non è tutto: scegliendo il piano Leasys Unlimited PLUS, con 559 euro al mese sono inclusi nel canone anche assicurazione contro furto, incendio e incidenti, manutenzione ordinaria e straordinaria.

Come se non bastasse, l’offerta Leasys Unlimited permette anche di essere sempre connessi, grazie a una promozione che comprende un modem portatile con 20 GB al mese di traffico dati con la rete mobile di TIM.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati