Hyundai presenta il nuovo SUV Fuel Cell al CES di Las Vegas [LIVE STREAMING]

Pronti a scoprirne le caratteristiche tecniche

Hyundai CES 2018 - Dal CES di Las Vegas seguiamo in diretta la presentazione in anteprima della quarta generazione del SUV Fuel Cell di Hyundai per scoprire le caratteristiche tecniche della nuova vettura sudcoreana alimentata a idrogeno.

In occasione dell’apertura del Consumer Electronics Show (CES) di Las Vegas 2018, tra pochissimo Hyundai presenterà in anteprima il suo nuovo SUV Fuel Cell di quarta generazione. La presentazione del nuovo SUV a idrogeno di Hyundai potrà essere seguita in diretta streaming nel video sotto a partire dalle 00:01 di martedì 9 gennaio (ora italiana).

Nei giorni scorsi la Casa sudcoreana ha rilasciato le prime foto ufficiali del nuovo SUV FCEV, e ora a Las Vegas ne scopriremo tutti i dettagli e le caratteristiche tecniche. Questo nuovo modello alimentato a idrogeno sarà anche la vettura con la quale Hyundai avvierà i test di guida autonoma nell’ambito del recente accordo di collaborazione siglato con Aurora, importante azienda high-tech che si occupa di self-driving.

Insieme alla nuova generazione del SUV Fuel Cell, il CES 2018 sarà anche l’occasione per Hyundai di puntare i riflettori su come la mobilità a idrogeno si integra nella vita di tutti i giorni, attraverso l’Hydrogen Life Vision.

All’evento tech di Las Vegas ci sarà spazio anche per conoscere diverse nuove tecnologie sviluppate da Hyundai tra le quali ci sono le ultime evoluzioni relative a sistemi di intelligenza artificiali, riconoscimento vocale e integrazione tra dotazioni di assistenza alla guida e monitoraggio delle condizioni fisiche e di salute del guidatore.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati