Suzuki: si amplia l’offerta Ignis e Swift

Ignis 1.2 DualJet 4WD AllGrip ICool è la nuova versione d’accesso alla gamma 4WD AllGrip della casa di Hamamatsu

La nuova Suzuki Swift 1.0 Cool è caratterizzata dalla presenza della tecnologia Boosterjet, un raffinato sistema di sovralimentazione in grado di abbinare prestazioni sportive a consumi contenuti
Suzuki: si amplia l’offerta Ignis e Swift

Suzuki – Forte dei risultati ottenuti lo scorso anno, Suzuki continua nella propria marcia di penetrazione del mercato nazionale introducendo due nuove versioni di due vetture storiche: Ignis 1.2 DualJet 4WD AllGrip ICool e Swift 1.0 Boosterjet Cool, entrambe nate con l’obiettivo di offrire una dotazione sempre completa, nel rispetto della filosofia Suzuki “Tutto di serie, senza sorprese”.

Ignis 1.2 DualJet 4WD AllGrip ICool è la nuova versione d’accesso alla gamma 4WD AllGrip della casa di Hamamatsu. Questo SUV ultracompatto è lungo solo 370 cm, ma è in grado di accogliere in modo sorprendentemente tanto i passeggeri quanto i loro bagagli grazie alla piattaforma leggera, rigida e con sbalzi molto ridotti, che assicura anche una guidabilità eccellente su ogni terreno. La trazione integrale a giunto viscoso 4WD AllGrip Auto è l’ideale per sfruttare al meglio queste caratteristiche, perché migliora la stabilità e la precisione di guida nell’uso quotidiano, su asfalto bagnato, oltre che su neve e ghiaccio. Quando c’è una perdita di aderenza delle ruote anteriori, il giunto viscoso trasferisce automaticamente e quasi in tempo reale coppia alle ruote posteriori, incrementando la motricità e la fluidità di marcia, senza che sia necessario alcun intervento del pilota.

La Ignis ICool ha, di serie, cerchi in lega BLACK da 16”, vetri posteriori scuri e interni BiColor, cui si aggiungono climatizzatore, sedili anteriori riscaldabili, fari automatici, retrocamera di parcheggio, sistema “accompagnami”, sedili posteriori indipendenti, scorrevoli e frazionabili 50:50 e specchietti elettrici e riscaldabili, senza dimenticare una connettività completa grazie al sistema multimediale touch screen da 7″ con USB e Bluetooth, che supporta i sistemi Android Auto di Google, Apple CarPlay e MirrorLink. Viene proposta a un prezzo 13.800 euro chiavi in mano, grazie alle promozioni valide nel mese di gennaio, IPT e vernice metallizzata escluse.

La nuova Suzuki Swift 1.0 Cool è caratterizzata dalla presenza della tecnologia Boosterjet, un raffinato sistema di sovralimentazione in grado di abbinare prestazioni sportive a consumi contenuti. Grazie a una perfetta messa a punto della turbina garantisce, infatti, un’elasticità eccezionale sin dai regimi più bassi e offre una progressione lineare, che porta il motore a salire rapidamente di giri. Nonostante la cilindrata ridotta, il motore fornisce una coppia massima è di ben 170 Nm costanti tra i 2.000 e i 3.500 giri, mentre la potenza massima è di 112 CV a 5.500 giri. Suzuki Swift è costruita attorno alla piattaforma Heartect che assicura un’eccezionale leggerezza abbinata a una rigidezza ai vertici della categoria, con una riduzione del peso fino a 120 kg. La massa minore aiuta a contenere consumi ed emissioni e, assieme allo sterzo e all’assetto perfettamente calibrati, regala un piacere di guida unico e riesce a combinare un’ottima prontezza tra le curve a una valida direzionalità in rettilineo.

L’ottima qualità della vita a bordo è frutto anche di un equipaggiamento ricco. L’allestimento iCOOL dispone di display touch 7’’ multimediale, radio DAB+, USB, MP3, Bluetooth, con comandi al volante e connettività Car play, Android auto, Mirror Link, cerchi in lega da 16’’, fari fendinebbia, Privacy Glass e sedili anteriori riscaldabili. Il prezzo di vendita di 13.150 euro chiavi in mano, grazie alle promozioni valide nel mese di gennaio, IPT e vernice metallizzata escluse.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati