Jeep Renegade MY 2018: novità per infotainment, console centrale e finiture [FOTO]

Porte aperte di lancio il 20 e 21 gennaio

Jeep Renegade MY 2018 - Jeep aggiorna la Renegade con il model year 2018 che propone il nuovo UConnect, la console centrale ridisegnata all'insegna di una maggiore funzionalità e nuove personalizzazioni per l'abitacolo con selleria disponibile anche nella nuova tinta Polar Plunge. I prezzi partono da 20.990 euro.

Jeep aggiorna la Renegade, lanciando in italia il model year 2018. Mentre la gamma degli allestimenti e delle motorizzazioni non subisce alcun modifica, il MY 2018 porta sulla Jeep Renegade novità significative per l’infotainment e la configurazione della console centrale. Rinnovata anche l’offerta delle personalizzazioni, ampliando le possibilità di combinazioni.

La Jeep Renegade MY 2018 viene proposta con prezzi che partono da 20.990 euro, con il listino che ha subito qualche modifica su alcuni allestimenti. La rinnovata Renegade sarà protagonista in concessionaria con il porte aperte di lancio in programma nel week-end di sabato 20 e domenica 21 gennaio.

Sulla Renegade Jeep ha introdotto il nuovo sistema d’infotainment UConnect con processore aggiornato, disponibile con display da 7 e 8,4 pollici, che offre lo zoom con funzione multi-touch e menù personalizzabili. Il nuovo UConnect dispone anche di comandi per il climatizzatore, riconoscimento vocale dei messaggi e compatibilità con Apple CarPlay e Android Auto. Non mancano i servizi Jeep UConnect Live (Facebook, Twitter, Deezer, Tune In, Reuters) accessibili collegando il proprio smartphone tramite Bluetooth. La versione top con schermo da 8,4 pollici integra anche il navigatore satellitare e l’app Jeep Skills per tenere sott’occhio in tempo reale i dati su trazione, rollio, beccheggio, altitudine e pressione dell’aria.

Rinnovato anche il concetto di funzionalità a bordo, grazie a una nuova console centrale che cambia forma rispetto a prima. Adesso la Jeep Renegade vanta un nuovo vano per riporre lo smartphone, mentre i portabicchieri sono stati ridisegnati. Oltre agli scomparti portaoggetti aggiuntivi Jeep ha introdotto sulla Renegade anche un’altra porta USB (a partire dalla versione Longitude) collocata sulla parte posteriore del bracciolo, accessibile anche da chi viaggia sui sedili posteriori.

Per quanto riguarda le personalizzazioni dell’abitacolo la Jeep Renegade è disponibile con nuove combinazioni cromatiche per i diversi allestimenti, con interni in tinta coordinata. Tra le novità c’è anche il nuovo colore Polar Plunge per la selleria.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati