Lancia: nuova vita per la Ypsilon nel 2018

Lancia: nuova vita per la Ypsilon nel 2018

In arrivo il sistema U-Connect dotato di Apple CarPlay e Android Auto

Dal punto di vista estetico dovrebbero essere introdotte nuove colorazioni per l'esterno e nuovi accostamenti per gli interni
Lancia: nuova vita per la Ypsilon nel 2018

Lancia – Il 2018 potrebbe portare alcune novità anche per Lancia. In particolare, i nuovi ritocchi dovrebbero riguardare Ypsilon, una delle vetture più apprezzate (e quindi vendute) del segmento B. Auto “femminile” come spesso si usa definire le vetture con determinate caratteristiche, ma in futuro potrebbe non essere proprio così.

Già nelle scorse settimane sono stati fatti degli avvistamenti che hanno permesso a coloro che hanno l’occhio più attento di carpire le prime differenze rispetto al modello attualmente in commercio, nonostante le apposite coperture sulla scocca a fare da deterrente. La calandra è molto simile alla precedente, soprattutto nelle dimensioni, mentre per sapere di più sui piccoli dettagli estetici ci si deve rassegnare e attendere qualche immagine ufficiale. Nemmeno i fari dovrebbero essere stati stravolti, ma solo rivisti.

Appare più generosa la dimensione del cruscotto ed è ormai cosa certa che questo conterrà il sistema multimediale U-Connect dotato di Apple CarPlay e Android Auto. Tornando a un lato strettamente estetico, i rumors tra i bene informati parlano dell’introduzione di nuovi colori per la scocca e nuovi accostamenti per gli interni, da sempre punto chiave nella scelta o meno di questo tipo di auto.

Insomma, la nuova Lancia Ypsilon sarà un upgrade di quella che conosciamo, ma nonostante un numero di novità limitato sta già catturando l’attenzione dei più curiosi.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati