SEAT Alhambra, debutta in Italia l’allestimento sportivo FR Line

A listino da 38.500 euro

SEAT Alhambra FR Line - SEAT lancia il nuovo allestimento FR Line per la monovolume Alhambra che si arricchisce così di una nuova versione, che si colloca al vertice della gamma, all'insegna di un maggiore dinamismo. Proposta con tre motorizzazioni, la SEAT Alhambra FR Line ha un range di prezzo che va da 38.500 a 45.500 euro.
SEAT Alhambra, debutta in Italia l’allestimento sportivo FR Line

La gamma della SEAT Alhambra si aggiorna con l’introduzione dell’inedita versione FR Line, allestimento sportivo che per la prima volta approda sulla monovolume spagnola. La SEAT Alhambra FR Line diventa così la nuova versione top di gamma con un listino prezzi che parte da 38.500 euro.

Sulla SEAT Alhambra FR Line, che costa 1.200 euro in più rispetto alla versione Advance, precedente allestimento top di gamma, troviamo un look più grintoso grazie alle grafiche nere sulle fiancate, ai cerchi in lega da 18 pollici, ai gusci degli specchietti esterni color Atom Grey e all’immancabile logo FR sulla calandra.

Gli interni della monovolume accolgono invece i nuovi sedili sportivi con rivestimenti in Alcantara e cuciture rosse a contrasto, le stesse che caratterizzano anche volante e pomello del cambio, entrambi rivestiti in pelle nera. L’equipaggiamento di serie della Alhambra FR Line offre assetto sportivo, Climatronic, infotainment con navigatore, Park Assist e sistema Kessy con apertura elettrica di portellone e porte posteriori. Nella lista degli optional troviamo invece i fari bi-xeno, il tetto panoramico, la radio Deb e SEAT Full Link, oltre al Safety Pack che include tra gli altri il Blind Sport Detection, il sistema di mantenimento della corsia e il Traffic Sign Recognition.

La SEAT Alhambra FR Line è disponibile con in tre motorizzazioni diesel: 2.0 TDI da 115 CV e da 150 CV, entrambi con trazione anteriore e cambio manuale a 6 marce, e 2.0 TDI da 184 CV con trazione integrale 4Drive e cambio automatico a doppia frizione DSG. I prezzi vanno da 38.500 euro della versione 2.0 TDI da 115 CV ai 45.500 euro della versione 2.0 TDI da 184 CV DSG 4Drive.

Insieme all’allestimento FR Line della Alhambra, che ha incrementato i prezzi di 400 euro di tutte le versioni, SEAT ha introdotto anche altre novità sul resto della gamma. Tornano disponibili le versioni Cupra della Leon, mentre su cinque porte e wagon è ora ordinabile, al prezzo di 260 euro, un nuovo pacchetto che aggiunge la telecamera posteriore. Ritocco verso l’alto, di 100 euro per tutte le versioni, anche per la compatta Mii. Inoltre è aperta anche ai clienti privati la possibilità di ordinare le versioni Business di tutti i modelli della gamma SEAT.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati