Suzuki al Festival di Sanremo 2018: auto ufficiale della manifestazione [FOTO]

La gamma 4WD protagonista già durante il percorso di avvicinamento

Suzuki al Festiva di Sanremo 2018 – Per il quinto anno di seguito, il marchio giapponese lega il proprio nome al famoso evento dedicato alla musica italiana

Suzuki lega ancora il proprio nome al Festival di Sanremo, risultando Auto Ufficiale della famosa manifestazione canora anche nel 2018, per il quinto anno consecutivo.

Come nella scorsa edizione, la casa giapponese sarà presente al Forte di Santa Tecla, una fortezza dalla caratteristica atmosfera dove si ritrovano solitamente gli artisti della manifestazione, i VIP e gli addetti ai lavori della manifestazione. Davanti alla suggestiva location, due pedane ospiteranno le vetture del marchio e le stesse potranno essere impiegate dagli artisti come courtesy car per raggiungere o lasciare il prestigioso Teatro Ariston.
Al Forte di Santa Tecla è previsto un programma variegato che comprende anche delle mattinate dedicate agli studenti delle scuole, dalle ore 09.00 alle 13:00 in base alle indicazioni fornite. Nel pomeriggio è previsto il contributo degli artisti di Casa Surace, i noti creatori di video divertenti che collezionano in rete tante visite. In questo caso effettueranno delle interviste ai protagonisti del Festival, sino all’ora dell’aperitivo, quando l’ambiente sarà riscaldato dalle sonorità del DJ set. Showcase e Aftershow, poi, arricchiranno la serata, mentre si seguiranno le puntate del Festival di Sanremo firmate questo anno da Claudio Baglioni.

La casa giapponese sottolinea anche due weekend Porte Aperte nella varie concessionarie Suzuki, utili a far conoscere da vicino la panoramica 4WD ALLGRIP del marchio. Un primo è segnato in occasione dei giorni 27 e 28 gennaio, seguito poi da un nuovo appuntamento stabilito per i giorni 10 e 11 febbraio.

I volti di Casa Surace saranno protagonisti anche durante la fase di avvicinamento al Festival della Canzone Italiana, così come lo sarà la gamma 4WD ALLGRIP di Suzuki, impegnata nel road show Guardiamo Sanremo, che anticipa proprio la manifestazione. Il percorso, sviluppato lungo l’Italia, trasmetterà da subito le emozioni e il contagioso divertimento del Festival. La partenza è programmata per il 22 gennaio, attraversando varie tappe, prima di arrivare nella famosa città dei fiori.
Per Suzuki questa conferma rafforza ulteriormente l’immagine già solida della casa, autrice di vetture studiate per trasmettere qualità e funzionalità d’utilizzo. In particolare la tecnologia ALLGRIP legata alla gamma 4WD, poggia su ben ben tre differenti schemi di trasmissione, persati per amplificare le qualità stradale di diversi modelli, all’interno di una gamma differenziata che spazia dalle compatte Ignis e Swift, al noto Jimny, sino alle altrettanto versatili S-Cross e Vitara.

Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati