BMW X2, online il configuratore del nuovo SUV compatto

BMW X2, online il configuratore del nuovo SUV compatto

Tante le opzioni per creare la propria versione

BMW X2 - BMW ha reso disponibile il configuratore online della X2, il nuovo crossover compatto proposto ad un prezzo di partenza di 44.100 euro. Nell'apposita sezione del sito di BMW Italia si può creare la propria versione della X2 scegliendo tra numerose opzioni estetiche e di contenuto.
BMW X2, online il configuratore del nuovo SUV compatto

Sul sito web di BMW Italia nel configuratore online fa il suo ingresso la BMW X2. Collegandosi sull’apposita sezione, disponibile a questo link, è possibile selezionare tutte le consuete opzioni di scelta per personalizzare il nuovo SUV compatto bavarese secondo le proprie preferenze e aver già il prezzo finale della versione che si vorrebbe acquistare.

Il configuratore online permette di scegliere le varie caratteristiche, dalla motorizzazione (disponibili al momento solo i due diesel da 190 e 231 CV) all’allestimento con quattro versioni (Advantage, Business, M Sport e M Sport X) disponibili in aggiunta al modello base.

La configurazione della propria BMW X2 prosegue poi con la scelte estetiche che caratterizzano gli esterni della vettura, potendo selezionare il colore della carrozzeria, il disegno dei cerchi e il tipo di specchietti retrovisori. Poi si passa agli interni con la scelta di rivestimenti e finiture che personalizzano l’abitacolo del crossover bavarese.

A completare la configurazione della X2 c’è l’eventuale aggiunta di pacchetti che arricchiscono la vettura con Connected Drive, Comfort Package o Connectivity Package. Ultimo step è quello degli optional dove il cliente può scegliere tra numerosi accessori aggiuntivi che migliorano la X2 in termini di comfort, sicurezza, tecnologia d’intrattenimento ed equipaggiamento esterno.

Scopri le Offerte



    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati