Peugeot, novità in arrivo tra poche ore con Stefano Accorsi [SPOT TEASER]

Peugeot, novità in arrivo tra poche ore con Stefano Accorsi [SPOT TEASER]

Sarà svelata nella prima serata di oggi

Peugeot e Stefano Accorsi - Con un video teaser che ha per protagonista Stefano Accorsi, popolare attore nonché brand ambassador della Casa francese, Peugeot dà appuntamento alla prima serata di oggi per scoprire un'auto che promette di sorprendere.
Peugeot, novità in arrivo tra poche ore con Stefano Accorsi [SPOT TEASER]

C’è un alone di mistero che copre la novità che da qualche giorno Peugeot ha annunciato tramite i suoi canali social. Una novità che la Casa del Leone svelerà tra poche ore considerato che ha dato appuntamento, tramite un video teaser che trovate qui di seguito, per la prima serata di oggi, martedì 16 gennaio.

Il filmato d’anticipazione di Peugeot, che ha per protagonista l’attore Stefano Accorsi, ormai da anni storico testimonial del marchio automobilistico francese, non svela granché sulla novità in arrivo. Tuttavia nella clip di Peugeot si annuncia l’arrivo di un nuovo Stefano Accorsi, ma soprattutto quello di un’auto pronta a sorprendere.

Nel filmato si scorgono anche alcuni dettagli di quella che potrebbe essere la novità automobilistica in arrivo, in particolare le immagini si soffermano sullo specchietto retrovisore, sul fanale posteriore con la firma luminosa dei tre artigli di Peugeot e sull’angolo anteriore durante un’improvvisa frenata, situazione questa che potrebbe suggerire anche l’introduzione di qualche novità tecnologica dedicata all’assistenza alla guida e alla sicurezza.

Per saperne di più non resta che aspettare ancora qualche ora.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati