WP_Post Object ( [ID] => 481423 [post_author] => 51 [post_date] => 2018-01-17 10:53:31 [post_date_gmt] => 2018-01-17 09:53:31 [post_content] => Mercedes GLB - Dopo un'occhiata fugace alla prima foto spia scattata qualche giorno fa al futuro Suv compatto della Stella a tre punte, i nostri fotografi sono riusciti a fotografare più da vicino l'inedita Mercedes GLB, vettura che stando alle ultime informazioni circolate dovrebbe essere svelata entro il 2018 per andare a colmare quel vuoto attualmente esistente tra la più compatta GLA e la più grande GLC. Infatti, la nuova nata dovrebbe godere di una lunghezza compresa tra i 4,55 ed i 4,60 metri, misura che di fatto la posizionerebbe esattamente a metà strada tra le su citate GLA e GLC. Stando così le cose la futura GLB garantirebbe un discreto spazio a livello di abitacolo ed una più che buona capienza nel bagagliaio che secondo le prime indiscrezioni potrebbe arrivare a contenere circa 500 litri. La nuova Mercedes GLB, per ora conosciuta con il codice X 247, è stata progettata sulla base della nuova piattaforma MFA2, pianale che la casa di Stoccarda ha riservato anche alla nuova generazione di Classe A, berlina che dovrebbe debuttare in anteprima mondiale al prossimo Salone di Ginevra di Marzo. Le immagini inviate in redazione dai nostri fotografi sono state scattate in Scandinavia e restituiscono le prime immagini diurne della futura Mercedes GLB alle prese coi primi test drive di sviluppo. Ovviamente, date le copiose camuffature che interessano il corpo vettura del muletto fotografato, è ancora presto per formulare giudizi estetici sulla nuova nata. Tuttavia possiamo lasciarci andare a qualche ipotesi sommaria sullo stile della futura Mercedes GLB sulla base dei primi scatti fotografici. A prima vista, infatti, sembra che la nuova nata prenda leggermente le distanze dallo stile bombato e curvilineo delle "sorelle" GLA e GLC per abbracciare un design più spigoloso, ricco di tagli netti ed in linea con quello dell'iconica Classe G. Come anticipato, la nuova Mercedes GLB potrebbe sbarcare sui vari mercati internazionali entro la fine del 2018 con un prezzo di partenza di circa 30.000 euro. [post_title] => Mercedes GLB: il nuovo Suv compatto mette in mostra uno stile spigoloso [FOTO SPIA] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => mercedes-glb-il-nuovo-suv-compatto-mette-in-mostra-uno-stile-spigoloso-foto-spia [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-01-17 10:53:31 [post_modified_gmt] => 2018-01-17 09:53:31 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=481423 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Mercedes GLB: il nuovo Suv compatto mette in mostra uno stile spigoloso [FOTO SPIA]

Sarà svelato nell'arco del 2018

Basata sulla piattaforma MFA2, che verrà utilizzata anche per la nuova Classe A che debutterà a Marzo, l'inedita Mercedes GLB andrà a colmare il vuoto esistente tra le attuali GLA e GLC.

Mercedes GLB – Dopo un’occhiata fugace alla prima foto spia scattata qualche giorno fa al futuro Suv compatto della Stella a tre punte, i nostri fotografi sono riusciti a fotografare più da vicino l’inedita Mercedes GLB, vettura che stando alle ultime informazioni circolate dovrebbe essere svelata entro il 2018 per andare a colmare quel vuoto attualmente esistente tra la più compatta GLA e la più grande GLC.

Infatti, la nuova nata dovrebbe godere di una lunghezza compresa tra i 4,55 ed i 4,60 metri, misura che di fatto la posizionerebbe esattamente a metà strada tra le su citate GLA e GLC. Stando così le cose la futura GLB garantirebbe un discreto spazio a livello di abitacolo ed una più che buona capienza nel bagagliaio che secondo le prime indiscrezioni potrebbe arrivare a contenere circa 500 litri.

La nuova Mercedes GLB, per ora conosciuta con il codice X 247, è stata progettata sulla base della nuova piattaforma MFA2, pianale che la casa di Stoccarda ha riservato anche alla nuova generazione di Classe A, berlina che dovrebbe debuttare in anteprima mondiale al prossimo Salone di Ginevra di Marzo.

Le immagini inviate in redazione dai nostri fotografi sono state scattate in Scandinavia e restituiscono le prime immagini diurne della futura Mercedes GLB alle prese coi primi test drive di sviluppo. Ovviamente, date le copiose camuffature che interessano il corpo vettura del muletto fotografato, è ancora presto per formulare giudizi estetici sulla nuova nata.

Tuttavia possiamo lasciarci andare a qualche ipotesi sommaria sullo stile della futura Mercedes GLB sulla base dei primi scatti fotografici. A prima vista, infatti, sembra che la nuova nata prenda leggermente le distanze dallo stile bombato e curvilineo delle “sorelle” GLA e GLC per abbracciare un design più spigoloso, ricco di tagli netti ed in linea con quello dell’iconica Classe G.

Come anticipato, la nuova Mercedes GLB potrebbe sbarcare sui vari mercati internazionali entro la fine del 2018 con un prezzo di partenza di circa 30.000 euro.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati