WP_Post Object ( [ID] => 482673 [post_author] => 24 [post_date] => 2018-01-18 18:37:13 [post_date_gmt] => 2018-01-18 17:37:13 [post_content] => Nonostante le grandi dimensioni ed una stazza imponente in America il nuovo Ford Ranger viene catalogato tra i pick-up medi, un segmento che negli ultimi anni è cresciuto in maniera importante negli Stati Uniti. La nuova generazione del Ford Ranger è stata presentata per la prima volta al Salone di Detroit 2018, da dove vi proponiamo le nostre immagini, tra foto e video live, che ci permettono di scoprire le caratteristiche estetiche principali della nuova versione di un cavallo di battaglia della gamma Ford. Quello svelato a Detroit è un modello di Ranger realizzato specificatamente per gli Stati Uniti, caratterizzato da un rinnovamento stilistico, oltre che da nuove dotazioni per quanto riguarda il comfort, l'infotainment e le tecnologie di assistenza alla guida. Il nuovo pick-up di Ford, che da fine 2018 sarà prodotto negli stabilimenti in Michigan, sarà proposto con un gamma composta dalle varianti cabina estesa o cabina doppia e dai tre allestimenti XL, XLT e Lariat con pacchetti Chrome, Sport e FX Off-Road. Il look esterno è all'insegna della robustezza e della solidità, mentre gli interni, che possono ospitare fino a 5 persone, sono stati rinnovati con finiture più curate, quadro strumenti con due schermi LCD e infotainment con sistema SYNC 3 di Ford con display da 8 pollici che integra la compatibilità Android Auto e Apple CarPlay. Dal punto di vista tecnico il pick-up dell'Ovale Blu monta l'inedito Terrain Management System, simile a quello della F-150 Raptor, con quattro modalità di guida per le diverse condizioni del terreno da affrontare, oltre al Ford Trail Control, un cruise contol progettato per mantenere la velocità in off-road a bassa velocità. A proposito di guida in fuoristrada è disponibile il pacchetto FX4 che alla versione base aggiunge gli ammortizzatori off-road, i pneumatici all-terrain, la piastra frontale e il paramotore in acciaio sul telaio. A spingere il nuovo Ford Ranger c'è il motore turbo EcoBoost a 16 valvole da 2.3 litri al quale è abbinato il nuovo cambio automatico a 10 velocità, che rappresenta un novità inedita per il pick-up del costruttore nordamericano. [post_title] => Nuovo Ford Ranger, sguardo ravvicinato sul pick-up al Salone di Detroit [FOTO e VIDEO LIVE] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => nuovo-ford-ranger-sguardo-ravvicinato-sul-pick-up-al-salone-di-detroit-foto-e-video-live [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-01-18 18:38:04 [post_modified_gmt] => 2018-01-18 17:38:04 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=482673 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Nuovo Ford Ranger, sguardo ravvicinato sul pick-up al Salone di Detroit [FOTO e VIDEO LIVE]

Dotato del nuovo cambio automatico a 10 marce

Ford Ranger MY 2019 - Da Detroit vi mostriamo le immagini ravvicinate del nuovo Ford Ranger, il pick-up midsize per il mercato americano dell'Ovale Blu. Arricchito sotto il profilo tecnologico, con nuovi sistemi dedicati a comfort e assistenza alla guida, il nuovo Ranger monta anche il nuovo cambio automatico a 10 rapporti.

Nonostante le grandi dimensioni ed una stazza imponente in America il nuovo Ford Ranger viene catalogato tra i pick-up medi, un segmento che negli ultimi anni è cresciuto in maniera importante negli Stati Uniti.

La nuova generazione del Ford Ranger è stata presentata per la prima volta al Salone di Detroit 2018, da dove vi proponiamo le nostre immagini, tra foto e video live, che ci permettono di scoprire le caratteristiche estetiche principali della nuova versione di un cavallo di battaglia della gamma Ford.

Quello svelato a Detroit è un modello di Ranger realizzato specificatamente per gli Stati Uniti, caratterizzato da un rinnovamento stilistico, oltre che da nuove dotazioni per quanto riguarda il comfort, l’infotainment e le tecnologie di assistenza alla guida. Il nuovo pick-up di Ford, che da fine 2018 sarà prodotto negli stabilimenti in Michigan, sarà proposto con un gamma composta dalle varianti cabina estesa o cabina doppia e dai tre allestimenti XL, XLT e Lariat con pacchetti Chrome, Sport e FX Off-Road.

Il look esterno è all’insegna della robustezza e della solidità, mentre gli interni, che possono ospitare fino a 5 persone, sono stati rinnovati con finiture più curate, quadro strumenti con due schermi LCD e infotainment con sistema SYNC 3 di Ford con display da 8 pollici che integra la compatibilità Android Auto e Apple CarPlay.

Dal punto di vista tecnico il pick-up dell’Ovale Blu monta l’inedito Terrain Management System, simile a quello della F-150 Raptor, con quattro modalità di guida per le diverse condizioni del terreno da affrontare, oltre al Ford Trail Control, un cruise contol progettato per mantenere la velocità in off-road a bassa velocità. A proposito di guida in fuoristrada è disponibile il pacchetto FX4 che alla versione base aggiunge gli ammortizzatori off-road, i pneumatici all-terrain, la piastra frontale e il paramotore in acciaio sul telaio.

A spingere il nuovo Ford Ranger c’è il motore turbo EcoBoost a 16 valvole da 2.3 litri al quale è abbinato il nuovo cambio automatico a 10 velocità, che rappresenta un novità inedita per il pick-up del costruttore nordamericano.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Veicoli commerciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati