Skoda Fabia: a Ginevra il facelift della terza generazione [TEASER]

Mostrato il frontale con gruppi ottici a LED

Skoda Fabia - Al Salone di Ginevra sarà mostrato l'aggiornamento di metà carriera della segmento B di terza generazione, che per la prima volta disporrà dei gruppi ottici anteriori e posteriori a LED.
Skoda Fabia: a Ginevra il facelift della terza generazione [TEASER]

Reduce da un 2017 ad alti livelli in cui ha piazzato sul mercato 1.200.500 vetture per un incremento del 6,6% rispetto al 2016, Skoda ha annunciato importanti novità al Salone di Ginevra; nella kermesse elvetica, in programma dall’8 al 18 marzo, il marchio boemo presenterà il restyling della Fabia, che dall’attuale terza generazione (sul mercato dal 2015) ha già venduto oltre 500.000 esemplari.

Presentata al Salone di Parigi 2014, la segmento B ceca si avvarrà di un profondo rinnovamento stilistico e tecnologico. Nel primo bozzetto ufficiale rilasciato in rete è stato evidenziato il frontale, che per la prima volta disporrà dei gruppi ottici anteriori e posteriori a LED, ma anche di una nuova calandra e nuove forme del paraurti.

Non mancheranno le tipiche soluzioni Simply Clever, mentre per quanto concerne le motorizzazione è plausibile ipotizzare la presenza di una gamma aggiornata a partire dal benzina 1.0 tre cilindri, sia aspirato che turbo, da 60 a 95 CV. Sul fronte TDI da confermare il 1.4, che sulle ultime compatte del Gruppo è stato rimpiazzato dal 1.6.

Nuova Volkswagen Golf 8 ibrida Da 179 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati