WP_Post Object ( [ID] => 482737 [post_author] => 69 [post_date] => 2018-01-19 11:48:57 [post_date_gmt] => 2018-01-19 10:48:57 [post_content] => Bentley ha inserito il suo premiato SUV, il Bentayga, nel famoso Pikes Peak International Hill Climb, che si terrà il 24 giugno in Colorado. L'obiettivo è quello di far girare la Bentayga da 600 cavalli per percorrere la salita di 19,98 km e le sue 156 curve più velocemente di qualsiasi altro SUV. L'auto in questione è attualmente preparata dal dipartimento Motorsport di Bentley. "Sin dal suo debutto, Bentayga ha definito il SUV di lusso con la sua combinazione unica di maestria artigianale britannica, prestazioni e grande capacità di touring", ha dichiarato Brian Gush, executive motorsport. "Speriamo di stabilire un altro punto di riferimento al Pikes Peak International Hill Climb 2019 conquistando il più impegnativo percorso su strada di montagna del mondo." Un'altra casa automobilistica che cerca di stabilire un record al Pikes Peak quest'anno è la Volkswagen, in quanto ci hanno già preso in giro con il loro prototipo interamente elettrico AWD, sviluppato da VW Motorsport. Ulteriori dettagli sul progetto Bentayga e il suo driver saranno annunciati in un secondo momento. Come precedentemente affermato, Bentley ha scelto la versione W12 del Bentayga per questa corsa. L'auto eroga 600 cv e una coppia di 900 Nm,consentendo un tempo di accelerazione da zero a cento in 4,1 secondi ed una top speed di 301 km/h. [post_title] => Bentley Bentayga, pronta per la Pikes Peak International Hill Climb [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => bentley-bentayga-pronta-per-la-pikes-peak-international-hill-climb-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-01-19 11:49:46 [post_modified_gmt] => 2018-01-19 10:49:46 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=482737 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Bentley Bentayga, pronta per la Pikes Peak International Hill Climb [VIDEO]

Il lussuoso Suv eroga 600 cavalli ed è pronto a sorprendere

Il Bentayga con i suoi 600 cavalli affronterà i 19 km di salita con le 156 curve pronto ad abbattere il record della categoria
Bentley Bentayga, pronta per la Pikes Peak International Hill Climb [VIDEO]

Bentley ha inserito il suo premiato SUV, il Bentayga, nel famoso Pikes Peak International Hill Climb, che si terrà il 24 giugno in Colorado.

L’obiettivo è quello di far girare la Bentayga da 600 cavalli per percorrere la salita di 19,98 km e le sue 156 curve più velocemente di qualsiasi altro SUV. L’auto in questione è attualmente preparata dal dipartimento Motorsport di Bentley.

“Sin dal suo debutto, Bentayga ha definito il SUV di lusso con la sua combinazione unica di maestria artigianale britannica, prestazioni e grande capacità di touring”, ha dichiarato Brian Gush, executive motorsport.

“Speriamo di stabilire un altro punto di riferimento al Pikes Peak International Hill Climb 2019 conquistando il più impegnativo percorso su strada di montagna del mondo.”

Un’altra casa automobilistica che cerca di stabilire un record al Pikes Peak quest’anno è la Volkswagen, in quanto ci hanno già preso in giro con il loro prototipo interamente elettrico AWD, sviluppato da VW Motorsport.

Ulteriori dettagli sul progetto Bentayga e il suo driver saranno annunciati in un secondo momento. Come precedentemente affermato, Bentley ha scelto la versione W12 del Bentayga per questa corsa. L’auto eroga 600 cv e una coppia di 900 Nm,consentendo un tempo di accelerazione da zero a cento in 4,1 secondi ed una top speed di 301 km/h.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati