Cracco sposa Rosa Fanti: Lapo Elkann regala loro la sua 500 Abarth Blu Gradient

“Carlo e Rosa, siete degli Amici e Partner Unici. Io e tutto il team di Garage Italia vi auguriamo dal profondo del cuore tutta la gioia e la felicità di questo mondo! Lapo”, si legge nella dedica firmata da Elkann
Cracco sposa Rosa Fanti: Lapo Elkann regala loro la sua 500 Abarth Blu Gradient

Garage Italia Milano – Nella cornice di Palazzo Reale a Milano si è celebrato oggi il matrimonio tra Carlo Cracco e la compagna Rosa Fanti. Testimone d’eccezione del noto chef è stato Lapo Elkann, grande amico della coppia, e socio in affari di Cracco nel progetto Garage Italia Milano.

Per suggellare il bellissimo rapporto di amicizia tra il fondatore e direttore creativo di Garage Italia e lo chef, insieme a quello professionale che li lega dallo scorso novembre, quando hanno dato vita al ristorante Garage Italia Milano all’interno dello storico edificio di Piazzale Accursio, Lapo ha voluto omaggiare i neo sposi della sua Abarth 500 Blu Gradient, personalizzata da Garage Italia. “Carlo e Rosa, siete degli Amici e Partner Unici. Io e tutto il team di Garage Italia vi auguriamo dal profondo del cuore tutta la gioia e la felicità di questo mondo! Lapo”, si legge nella dedica firmata da Elkann.

La speciale livrea della 500 in oggetto (equipaggiata con un motore benzina T-jet di 1,4 litri,) sfuma dal blu all’azzurro ed è il risultato di un’attenta verniciatura effettuata dagli artigiani di Garage Italia. All’interno l’abitacolo è stato rivestito in Denim e tessuto gessato.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Abarth 595 Scorpioneoro | Com’è & Come Va

    La prova su strada della 595 Abarth Scorpioneoro in edizione limitata, sulle orme dell'A112
    Con la nuova Abarth 595 Scorpioneoro, il noto preparatore delle piccole di casa FCA ha deciso di offrire una versione