Ford Mustang, utilizzata per le riprese cinematografiche [VIDEO]

Il mostro americano modificato per riprendere le supercar

Ford Mustang, utilizzata per le riprese cinematografiche [VIDEO]

La Mustang in foto è una delle una delle camera car utilizzate per le riprese del film Need for Speed, con Aaron Paul e Dominic Cooper nel 2014.

La custom car è stata fabbricata da Saleen (la cui supercar S7 era presente nel film).
Si basa su una Ford Mustang GT del 2013 con il motore V8 da 5,0 litri e un cambio manuale a sei rapporti, ma con una speciale scatola di vetro sul retro per alloggiare i cameramen, le barre su entrambe le estremità per il montaggio di telecamere giroscopiche, freni giganteschi e una gabbia a pieno carico.

Come potete vedere dal video qui sotto, l’auto è stata anche equipaggiata con un kit di compressore Saleen per sprigionare 625 cavalli in modo che potesse tenere il passo con le supercar che stava filmando. Se pensate che il nero opaco della vernice sia stato scelto per renderla più accattivate vi sbaglaite, la vernice scura opaca ha infatti la funzione di ridurre l’abbagliamento e i riflessi indesiderati.

Con circa 12000 km sul contachilometri, questa Mustang sta andando all’asta questa domenica, 21 gennaio, a Barrett-Jackson a Scottsdale, e potrebbe essere il mezzo perfetto per filmare le vostre scene di inseguimento tra supercar.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati