Jeep Renegade e Compass, in onda gli spot dei due nuovi modelli [VIDEO]

Evidenziata la capacità di offrire comfort e tecnologie avanzate

Jeep Renegade e Compass - La nuova campagna pubblicitaria di Jeep, con protagonisti i nuovi modelli di Renegade e Compass, sottolinea l'elevato livello in termini di tecnologia e comfort offerto dalle due vetture, che vanno oltre le già note performance per la guida in fuoristrada.
Jeep Renegade e Compass, in onda gli spot dei due nuovi modelli [VIDEO]

La libertà va affrontata senza paura, perché è la strada più sicura da affrontare. E’ questo il messaggio lanciato dai nuovi spot di Jeep che hanno per protagoniste la nuova Renegade e la nuova Compass, entrambe appena rinnovate con l’aggiunta di innovazioni tecnologiche ed avanzate dotazioni che ne incrementano ulteriormente il comfort, la sicurezza e l’affidabilità.

Il nuovo spot di Jeep mette a confronto i “rischi” che si corrono rimanendo nella propria zona di comfort con quelli che invece non si corrono mettendo alla guida della nuova Renegade. Così allo scontrarsi con i vicini di casa si contrappone la capacità di evitare ogni scontro con un ostacolo lungo la strada grazie al dispositivo anticollisione frontale, oppure al perdersi su internet fa da contraltare il non perdersi del tutto potendo far affidamento al navigatore con display da 8,4 pollici arricchito dalla compatibilità Apple CarPlay.

Con la nuova campagna pubblicitaria, che dai primi di gennaio ha per protagonista anche la nuova Jeep Compass, il brand americano del Gruppo FCA ribadisce la propria eccellenza non solo quando si pensa alle performance off-road, ma anche in termini di tecnologia e comfort. Di fatto nello spot la nuova Jeep Renegade si propone come auto ideale per la vita di tutti i giorni.

Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati