Audi A4 Cabrio trasformata in barca: addio alle ruote per prendere il largo [FOTO e VIDEO]

Esposta al Boot Dusseldorf 2018

Audi A4 Cabrio trasformata in barca - Un Audi A4 Cabrio è stata trasformata in un imbarcazione pronta ad affrontare il mare. Presentata alla kermesse nautica Boot Dusseldorf 2018, è stata venduta ad un prezzo di circa 100.000 euro.

Farsi un giro in barca guidando come se si stesse al volante della propria auto. Probabilmente deve essere questa l’idea che sta alla base dell’originale imbarcazione che fa bella mostra al Boot Dusseldorf 2018, consueto evento annuale di livello internazionale dedicato al settore nautico.

Stiamo parlando di una barca che è stata realizzata utilizzando come base un automobile, nello specifico un’Audi A4 Cabrio. Come si può vedere da foto e video sotto, l’abitacolo è rimasto quello della vettura scoperta dei Quattro Anelli con tanto di specchietti, parabrezza e capote retrattile in tela. Ovviamente per calarsi in acqua e poter prendere il largo ha dovuto abbandonare le ruote e collocarsi sulla base di uno scafo.

Il particolare progetto, che prevede l’elaborazione del cantiere nautico una volta ricevuta la commissione da parte del proprietario dell’auto che dovrà diventare una barca, pare abbia riscosso un buon successo. Quest’imbarcazione nata da un’Audi A4 Cabrio è stata venduta a circa 100.000 euro e la prossima a subire lo stesso trattamento sarà una Lamborghini.

Credit Foto e Video: Pagina Facebook Boatmag e BoatTube

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Eventi

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati