Bugatti Chiron avvistata a Londra con esclusiva livrea in fibra di carbonio [VIDEO]

Bugatti Chiron avvistata a Londra con esclusiva livrea in fibra di carbonio [VIDEO]

Forse l'esemplare più affascinante visto finora

Bugatti Chiron - Un accattivante Bugatti Chiron con carrozzeria in fibra di carbonio e inserti in blu brillante è stata filmata mentre girava tra le strade di Londra. Il suo proprietario è un facoltoso collezionista qatariota.
Bugatti Chiron avvistata a Londra con esclusiva livrea in fibra di carbonio [VIDEO]

Una nuovissima Bugatti Chiron è stata filmata nei giorni scorsi tra le strade di Londra. Si tratta probabilmente dell’esemplare della nuova supercar più accattivante e attraente tra tutti quelli che finora hanno lasciato lo stabilimento di Bugatti.

La maggior parte delle Chiron già consegnate sono caratterizzata da schemi cromatici classici, con verniciatura a uno o a due tinte. Questo esemplare avvistato nella capitale inglese invece è completamente avvolto da una carrozzeria in fibra di carbonio, scelta disponibile tra gli optional al “modico” prezzo di circa 570.000 euro.

Per equilibrare esteticamente la finitura scura della fibra di carbonio, il proprietario di questa Chiron ha optato per una serie di accenti in blu brillante, ben visibile su paraurti anteriore, griglia a ferro di cavallo e venatura a forma di C che caratterizza la supercar sulla fiancata. Ulteriori tocchi di blu li troviamo sulle pinze dei freni, sul motore e persino sul logo Bugatti posizionato sul posteriore. Inoltre la lussuosa hypercar include il badge “Ettore Bugatti” su entrambe le fiancate.

Se le Bugatti Chiron viste finora sembravano tutte simili, questa fa eccezione, capace quasi di incutere timore e rivendicare rispetto mentre gira sulle strade di Londra bagnate dalla pioggia. Non sorprende che il proprietario di questa Chiron risiede in Qatar e possiede nella sua collezione di supercar anche LaFerrari, McLaren P1 full carbon e Porsche 918 Spyder.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Primo Piano

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Bugatti: la storia del celebre badge Macaron

    Realizzato a mano in oltre 10 ore di lavoro, equipaggia le vetture del brand dal 1909
    Bugatti, brand famoso in tutto il Mondo per esclusività, lusso ed altissime prestazioni. Sin dalla sua nascita, il famoso badge