Volkswagen Up!, le promozioni di gennaio per l’agile city car

La soluzione ideale per muoversi nel traffico urbano

Volkswagen Up! - Per il mese di gennaio 2018 Volkswagen propone quattro diverse promozioni per risparmiare sull'acquisto della nuova Up!, la piccola city car pratica, affidabile e tecnologica del marchio tedesco.
Volkswagen Up!, le promozioni di gennaio per l’agile city car

La nuova Volkswagen Up! è una city car moderna, agile e pratica in grado di unire la versatilità di una vettura compatta, per poter girare comodamente in mezzo al traffico cittadino, con dotazioni di sicurezza e funzionalità tecnologiche di categoria superiore. 

Nel segmento delle piccole per la città, la Volkswagen Up! ha saputo ritagliarsi uno spazio importante che punta ad ampliare ulteriormente grazie alle novità apportate dal nuovo modello, sia in termini di design rinnovato che di dotazioni presenti a bordo.

La city car del marchio tedesco offre un ampia possibilità di personalizzazioni estetiche potendo scegliere fra 13 colori per la carrozzeria, abbinabili a 3 diverse tinte per il tetto, 3 per gli specchietti e 8 diverse versione per il dash pad.

La nuova Volkswagen Up!, disponibile anche in versione 5 porte, è dotata di serie su tutta la gamma del driver assistance pack che include la frenata di emergenza city, il coming/leaving home e il sensore pioggia. Tra le motorizzazioni, disponibile a benzina e a metano, debutta il nuovo propulsore 1.0 TSI da 90 CV.

Volkswagen propone la nuova Up! con un prezzo di listino che parte da 11.000 euro, offrendo per il mese di gennaio la possibilità di approfittare di una serie di promozioni. Con l’offerta “Tasso 0%“, la city car viene proposta a partire da 9.000 euro (anticipo 0, TAN 0%, TAEG 2,65%) con frenata automatica d’emergenza e Radio “Composition Phone” di serie. Altra soluzione è il “Progetto Valore Volkswagen” che offre la Up! take benzina da 99 euro al mese (35 rate, TAN 3,99%, TAEG 6,62% con estensione di garanzia in omaggio). Con l’Extra Bonus Volkswagen permette di risparmiare fino a 1.800 euro su tutta la gamma. Infine altra promozione disponibile è quella della “Formula up!|grade” che con rate da 50 euro al mese (TAN 0% e TAEG 0%) permette di passare ad una versione superiore.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati