WP_Post Object ( [ID] => 484409 [post_author] => 70 [post_date] => 2018-01-25 11:48:02 [post_date_gmt] => 2018-01-25 10:48:02 [post_content] => La Hyundai Santa Fe è pronta ad arrivare con la quarta generazione. Il primo SUV della storia del marchio coreano si rinnova ed il nuovo modello verrà presentato in anteprima il prossimo mese di febbraio, per poi effettuare il debutto al Salone di Ginevra 2018, in programma dall’8 al 18 marzo, e mostrarsi anche al pubblico. Per rendere più alta l’attesa per questo rinnovamento, il marchio di Seul ha rilasciato un primo teaser ufficiale, in cui possiamo vedere la silhouette della nuova Santa Fe in penombra, con una linea apparsa più slanciata e sportiva rispetto alla generazione attuale. Non sono stati forniti dati tecnici o ulteriori informazioni su questo modello, se non per quanto riguarda i sistemi di sicurezza, con la sigla Hyundai Smart Sense. In particolare, un sistema aiuterà ad evitare l’abbandono dei bambini in auto, che hanno causato in passato delle tragedie. Questo dispositivo è denominato Rear Occupant Alert e fornisce un avviso, quando rileva la presenza di persone sul divano posteriore, alla chiusura del veicolo. In questo modo, sarà sensibilmente ridotto il rischio di dimenticare la presenza del piccolo (o dei piccoli) nella vettura. Sulla Nuova Santa Fe, inoltre, il sistema di rilevamento possibili urti posteriori, denominato Rear Cross-Traffic Collision Warning, viene potenziato dalla frenata automatica. Per evitare quindi ogni rischio di collisione, durante una manovra in retromarcia in condizioni di scarsa visibilità, il sistema non solo avvisa il guidatore, ma applica la frenata in modalità automatica laddove necessario. Per tutte le altre informazioni non resta che attendere le prossime settimane, quando conosceremo tutti i dettagli, i dati tecnici ed i prezzi della quarta generazione del SUV del marchio coreano. [post_title] => Hyundai Santa Fe: primo TEASER della quarta generazione [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => hyundai-santa-fe-primo-teaser-della-quarta-generazione [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-01-25 11:49:02 [post_modified_gmt] => 2018-01-25 10:49:02 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=484409 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Hyundai Santa Fe: primo TEASER della quarta generazione

Anteprima a febbraio, sarà presente al Salone di Ginevra 2018

Hyundai Santa Fe - La quarta generazione del SUV coreano è pronta a fare il proprio debutto nel mese di febbraio, per venir poi mostrata al Salone di Ginevra 2018. La casa ha rilasciato il primo teaser, in cui si vede una linea più slanciata, per un modello con molti sistemi di sicurezza.
Hyundai Santa Fe: primo TEASER della quarta generazione

La Hyundai Santa Fe è pronta ad arrivare con la quarta generazione. Il primo SUV della storia del marchio coreano si rinnova ed il nuovo modello verrà presentato in anteprima il prossimo mese di febbraio, per poi effettuare il debutto al Salone di Ginevra 2018, in programma dall’8 al 18 marzo, e mostrarsi anche al pubblico. Per rendere più alta l’attesa per questo rinnovamento, il marchio di Seul ha rilasciato un primo teaser ufficiale, in cui possiamo vedere la silhouette della nuova Santa Fe in penombra, con una linea apparsa più slanciata e sportiva rispetto alla generazione attuale.

Non sono stati forniti dati tecnici o ulteriori informazioni su questo modello, se non per quanto riguarda i sistemi di sicurezza, con la sigla Hyundai Smart Sense. In particolare, un sistema aiuterà ad evitare l’abbandono dei bambini in auto, che hanno causato in passato delle tragedie. Questo dispositivo è denominato Rear Occupant Alert e fornisce un avviso, quando rileva la presenza di persone sul divano posteriore, alla chiusura del veicolo. In questo modo, sarà sensibilmente ridotto il rischio di dimenticare la presenza del piccolo (o dei piccoli) nella vettura.

Sulla Nuova Santa Fe, inoltre, il sistema di rilevamento possibili urti posteriori, denominato Rear Cross-Traffic Collision Warning, viene potenziato dalla frenata automatica. Per evitare quindi ogni rischio di collisione, durante una manovra in retromarcia in condizioni di scarsa visibilità, il sistema non solo avvisa il guidatore, ma applica la frenata in modalità automatica laddove necessario. Per tutte le altre informazioni non resta che attendere le prossime settimane, quando conosceremo tutti i dettagli, i dati tecnici ed i prezzi della quarta generazione del SUV del marchio coreano.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati