Rimac: l’hypercar arriverà al Salone di Ginevra 2018 [VIDEO TEASER]

Verrà presentata il prossimo 6 marzo all'appuntamento elvetico

Rimac - Dopo aver rilasciato il primo teaser ad inizio dicembre, il costruttore croato ha pubblicato un'altra anticipazione della sua nuova hypercar elettrica, che verrà svelata al prossimo Salone di Ginevra 2018. Sarà più potente, veloce ed avrà un'autonomia superiore, rispetto alla Concept One.
Rimac: l’hypercar arriverà al Salone di Ginevra 2018 [VIDEO TEASER]

Il Salone di Ginevra 2018 si avvicina, così come la presentazione della nuova hypercar Rimac. Dopo aver annunciato l’arrivo della vettura ad inizio dicembre, con una prima immagine teaser, ora il costruttore croato ha proposto una nuova anticipazione, questa volta con un breve video teaser.

Come era già accaduto con il primo scatto, anche in questo caso si vedono solamente alcuni elementi della vettura in penombra, ma per la prima volta viene mostrato anche il frontale, molto aggressivo, con il claim “Perché giocare secondo le regole, quando tu puoi cambiare il gioco”.

La nuova hypercar sarà il secondo modello, seguente alla Concept One realizzata in appena otto esemplari, ed ha il nome in codice ‘Concept Two’, anche se non è detto sarà questo il nome ufficiale della vettura, quando verrà svelata il prossimo 6 marzo nella prima giornata riservata alla stampa dell’appuntamento elvetico. Rispetto alla Concept One, arrivata fino a 1224 CV con la combinazione dei quattro motori elettrici e della batteria, è previsto un aumento della potenza e della velocità, ma anche dell’autonomia, ferma a 210 miglia con il precedente modello.

Inoltre, il costruttore croato sta pensando ad una produzione più ampia della Concept Two, per arrivare a circa cento esemplari, di cui alcuni da commercializzare già nel corso del 2018. Ma per tutti questi dati bisognerà attendere ancora circa un mese e mezzo, quando ci sarà la presentazione ufficiale e verranno così svelati tutti i dati tecnici e di mercato di questa hypercar elettrica. Sempre che Rimac non decida di fornire qualche ulteriore anticipazione nel corso delle prossime settimane, con qualche altro teaser o qualche prima immagine.

Offerta Volkswagen ID.3 100% Elettrica da 299€ al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati