Kia Stinger: lo spot per il Super Bowl con Fittipaldi [VIDEO]

Kia Stinger: lo spot per il Super Bowl con Fittipaldi [VIDEO]

Ci sarà anche un altro 'misterioso' pilota

Kia Stinger - Per il nono anno consecutivo Kia sarà protagonista al Super Bowl, con il consueto spot nel corso della finalissima del campionato NFL. Questa volta sarà la Stinger ad essere pubblicizzata, con al volante Emerson Fittipaldi e non solo...
Kia Stinger: lo spot per il Super Bowl con Fittipaldi [VIDEO]

Prosegue la marcia di avvicinamento verso il Super Bowl 2018, in programma il prossimo 4 febbraio a Minneapolis, e le case automobilistiche mostrano le anteprime dei loro spot, che verranno trasmessi sulla televisione americana nel corso della finalissima del campionato NFL.

E’ toccato a Kia svelare i primi secondi del proprio commercial, la cui messa in onda (un minuto la durata completa) è prevista nel terzo quarto della sfida tra Philadelphia Eagles e New England Patriots. E’ la Kia Stinger la vettura protagonista del filmato, dove c’è anche una leggenda del motorsport come Emerson Fittipaldi.

Il due volte campione del mondo di Formula 1 e della Indy 500 si metterà al volante della vettura del marchio coreano, in un duello con un altro pilota ancora sconosciuto. Sarà probabilmente svelato nel prosieguo dello spot, ma potrebbe restare anche misterioso, tuttavia la casa ha parlato di “due leggende eternamente giovani”. Quindi anche l’altro ‘concorrente’ dovrebbe essere una celebrità del mondo delle quattro ruote: un altro nome iconico della Formula 1, della IndyCar o della Nascar, oppure una celebrità che non è mai scesa in pista, ma comunque molto legata al mondo auto.

E’ il nono anno consecutivo in cui Kia sarà presente nei commercial del Super Bowl ed ha scelto la sua vettura più sportiva, in questa occasione. Un modello presentato al Salone di Detroit 2017, che sta ricevendo importanti riconoscimenti, come la candidatura tra le dieci finaliste di World Car of The Year 2018 oppure le 5 stelle Euro NCAP per quanto riguarda la sicurezza. La Kia Stinger è commercializzata con due motorizzazioni: il potente 3.3 litri V6 biturbo benzina da 370 CV e il 2.2 litri turbodiesel da 200 CV, entrambi abbinati al cambio automatico ad 8 rapporti.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati