Lexus: lo spot per il Super Bowl con Black Panther [VIDEO]

Sono protagoniste la LS 500 F Sport e la LC 500

Il prossimo 4 febbraio si disputerà il Super Bowl 2018 e le case automobilistiche stanno rilasciando gli attesi spot televisivi, che verranno trasmessi nel corso della finalissima NFL. E' il turno di Lexus.
Lexus: lo spot per il Super Bowl con Black Panther [VIDEO]

Tra poco più di una settimana, domenica 4 febbraio, si svolgerà a Minneapolis il Super Bowl LII, la finalissima del campionato NFL tra Philadelphia Eagles e New England Patriots. Uno degli eventi più attesi non solo negli Stati Uniti, ma in tutto il mondo. E, come al solito, non mancano i consueti spot, in cui sono protagoniste anche le case automobilistiche.

Tra queste c’è Lexus. che ha pubblicato il suo commercial in versione completa, denominato “Long Live The King”. Il filmato vede protagoniste la LS 500 F Sport e la LC 500 e presenta anche l’attesissimo film Black Panther, la cui uscita nelle sale è prevista per il prossimo 16 febbraio.

Si tratta di un video pieno di azione e della durata di un minuto, in cui la storia ruota attorno a T’Challa, re appena incoronato e protettore di lunga data di Wakanda: la protagonista tenta di recuperare del vibranio rubato con l’aiuto delle due vetture Lexus. Lo spot è stato girato nel centro di Los Angeles ed è stato diretto da Samuel Bayer. All’interno sono presenti anche alcune scene del film, così come alcuni attori, tra questi troviamo Chadwick Boseman (T’Challa), Danai Gurira (Okoye) e Letita Wright (Shuri). Il coreografo del film è stato incaricato di supervisionare il girato.

Esiste un’autentica corrispondenza tra Black Panther e Lexus LS – le parole di Cooper Ericksen, direttore marketing del marchio statunitense – Lo spot mostra i due lati della LS, prestazioni e lusso, ed unirla con Black Panther sul più grande palcoscenico della pubblicità era un’opportunità che non potevamo lasciarci sfuggire”. La nuova Lexus LS 500 F Sport è stata presentata al Salone di New York 2017 ed è stata aggiornata esteticamente con elementi per rafforzare la propria sportività ed è spinta dal motore benzina TwinTurbo da 3.5 litri da 415 CV, abbinato al nuovo cambio automatico.

Nuova Volkswagen Polo Da 119 € al mese con Ecoincentivi Statali Richiedi Preventivo

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati