WP_Post Object ( [ID] => 486584 [post_author] => 69 [post_date] => 2018-01-27 22:00:56 [post_date_gmt] => 2018-01-27 21:00:56 [post_content] => I loro approcci e schede tecniche possono sembrare piuttosto diversi, ma l'Audi R8 e la McLaren 570s sono più simili di quanto possa sembrare: le due supercar hanno entrambe due posti secchi e il motore centrale, sono entrambe Europee, dispensano di soluzioni tecniche di alto livello e sono davvero emozionanti da guidare. Entrambe mirano a sfidare la scelta predefinita del segmento, ovvero la Porsche 911 Turbo. Come la Porsche, entrambe sono pensate per essere guidate su base giornaliera senza i soliti vincoli posti dalle supercar e i clienti potrebbero avere difficoltà a scegliere tra le due. Anche al di là dei numeri che mostrano che l'Audi è la più potente mentre la McLaren è la più leggera, i potenziali clienti potrebbero voler sapere quale è più veloce in pista soprattutto ed ovviamente qual'è la migliore da guidare. Ma nel caso si fosse interessati solo alla velocità in linea retta, si può guardare lo scontro tra le due mostrato in questo video. L'ultimo showdown di drag-race di Auto Express mette le versioni spyder di ciascuna, una contro l'altra in quella che sembra una vecchia pista di atterraggio. La R8, nella versione più potente V10 Plus Spyder, offre più potenza e trazione alla gara, ma la 570S ha più coppia e meno peso. La McLaren è più leggera dell'Audi nonostante sia equipaggiata da un tetto rigido, mentre la supercar tedesca ha un tetto morbido apparentemente più leggero. Gli ingegneri McLaren sono riusciti a ridurre il peso utilizzando un telaio costituito interamente da fibra di carbonio. Quindi, sarà la più potente supercar tedesca o la più leggera supercar inglese ad avere la meglio? Non vogliamo rovinare il finale, quindi dovrete tenerlo d'occhio per scoprirlo. [post_title] => McLaren 570s vs Audi R8 drag race [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => audi-r8-vs-mclaren-570s-drag-race-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-01-27 22:05:02 [post_modified_gmt] => 2018-01-27 21:05:02 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=486584 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

McLaren 570s vs Audi R8 drag race [VIDEO]

Sfida di velocità tra Germania e Inghilterra

Sfida tiratissima tra le due supercar, l'Audi R8 ha il vantaggio di una maggior disponibilità di cavalli mentre la McLaren 570s può far leva su un peso inferiore rispetto alla tedesca. Nel video la drag race e i dati tecnici.
McLaren 570s vs Audi R8 drag race [VIDEO]

I loro approcci e schede tecniche possono sembrare piuttosto diversi, ma l’Audi R8 e la McLaren 570s sono più simili di quanto possa sembrare: le due supercar hanno entrambe due posti secchi e il motore centrale, sono entrambe Europee, dispensano di soluzioni tecniche di alto livello e sono davvero emozionanti da guidare. Entrambe mirano a sfidare la scelta predefinita del segmento, ovvero la Porsche 911 Turbo.

Come la Porsche, entrambe sono pensate per essere guidate su base giornaliera senza i soliti vincoli posti dalle supercar e i clienti potrebbero avere difficoltà a scegliere tra le due.
Anche al di là dei numeri che mostrano che l’Audi è la più potente mentre la McLaren è la più leggera, i potenziali clienti potrebbero voler sapere quale è più veloce in pista soprattutto ed ovviamente qual’è la migliore da guidare.
Ma nel caso si fosse interessati solo alla velocità in linea retta, si può guardare lo scontro tra le due mostrato in questo video.

L’ultimo showdown di drag-race di Auto Express mette le versioni spyder di ciascuna, una contro l’altra in quella che sembra una vecchia pista di atterraggio.
La R8, nella versione più potente V10 Plus Spyder, offre più potenza e trazione alla gara, ma la 570S ha più coppia e meno peso.
La McLaren è più leggera dell’Audi nonostante sia equipaggiata da un tetto rigido, mentre la supercar tedesca ha un tetto morbido apparentemente più leggero.
Gli ingegneri McLaren sono riusciti a ridurre il peso utilizzando un telaio costituito interamente da fibra di carbonio.

Quindi, sarà la più potente supercar tedesca o la più leggera supercar inglese ad avere la meglio?
Non vogliamo rovinare il finale, quindi dovrete tenerlo d’occhio per scoprirlo.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in AUDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati