Lamborghini Urus, sbarcata a Londra [VIDEO]

Lamborghini Urus, sbarcata a Londra [VIDEO]

Il SUV italiano eroga 650 cavalli

Nel video si vedono due Lamborghini Urus mentre vengono scaricate dai camion di trasporto, è possibile sentire il sound all'accensione e vederne le briallanti verniciature blu e gialla.
Lamborghini Urus, sbarcata a Londra [VIDEO]

Si è parlato per molto tempo dell’arrivo del SUV della casa di Sant’Agata Bolognese sul mercato automobilistico e a breve sarà possibile incontrarla sulle strade italiane.

Dopo la presentazione della Lamborghini Urus all’inizio di Dicembre, il marchio italiano ha portato il super SUV in tutto il mondo e l’ha mostrato ai clienti e alla stampa.
Recentemente, una coppia di Urus è arrivata a Londra, una verniciata in una tonalità scura di blu e l’altra in un giallo fiammeggiante.

Quando abbiamo ascoltato per la prima volta l’Urus in video, abbiamo criticato la sua mancanza di una nota di scarico di una Lamborghini. Tuttavia, i due esempi qui filmati sono molto belli, probabilmente perché erano freddi all’avvio. Tuttavia, sembra abbastanza evidente che Lamborghini ha fatto di tutto per assicurare che il motore V8 twin-turbo V8 da 4 litri del gruppo VW sia unico nel suo genere.

Lamborghini ha grandi obiettivi per l’Urus. In primis ha in programma di impadronirsi del record dei SUV al Nurburgring, record che al momento appartiene alla Alfa Romeo Stelvio QV equipaggiata con il V6 da 510 cavalli.
Inoltre la casa automobilistica si aspetta anche che l’Urus raddoppi le sue vendite annuali.

Come accennato, il cuore del SUV è un V8 biturbo da 4,0 litri che eroga 650 CV. Questo è sufficiente per far scattare l’Urus da 0 a 100 in 3,6 secondi e fino a una velocità massima di circa 305 km/h. Considerato il peso di 2200 kg, sono prestazioni davvero incredibili.
In futuro, l’Urus sarà offerta con un powertrain ibrido plug-in, diventando la prima auto di produzione Lamborghini ad adottare l’elettrificazione.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Auto

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati