WP_Post Object ( [ID] => 486512 [post_author] => 69 [post_date] => 2018-01-27 13:27:14 [post_date_gmt] => 2018-01-27 12:27:14 [post_content] => La Renault ha molto da dimostrare con la nuova generazione della Megane RS, quindi l'auto deve essere migliore della precedente versione lodata da molti, soprattutto per le sue abilità corsaiole molto apprezzate dagli amanti dei Track Days. In primo luogo, ha bisogno di attirare alcuni acquirenti dalla Ford Focus ST e dalla Honda Civic Type R, e in secondo luogo, ha bisogno di stampare un bel giro veloce al Nurburgring. Ma come stanno progettando di farlo? I punti forti sono un'ingegneria intelligente, quattro ruote sterzanti e il motore della nuova Alpine A110, che è stato leggermente aggiornato per la Hot Hatch francese. La concorrenza si fa sempre più spietata, ma questa Megane RS, soprattutto considerando la novità delle 4 ruote sterzanti, presumiamo potrà rivelarsi molto veloce ed entusiasmante da guidare. Il motore da 1,8 litri 4 cilindi alimenta 280 CV e 390 Nm di coppia sull'assale anteriore, ed è abbinato a un cambio manuale a sei rapporti oppure ad un cambio automatico sei marce a doppia frizione. Ciò consente alla nuova Megane RS di completare lo sprint da 0 a 100 km/h in soli 5,8 secondi. La sua velocità massima rimane sconosciuta per ora, ma un nuovo video condiviso da L'Argus mostra una scattatante partenza usando il Launch Control. La prima parte del tachimetro digitale è coperta in pochissimo tempo e l'auto raggiunge infine i 237 km/h dopo un minuto di accelerazione costante. Riteniamo che, data la quantità sufficiente di spazio, la Megane RS di quarta generazione potrebbe arrivare a circa 250 km/h , quindi la versione Trophy, che verrà lanciata entro la fine dell'anno, sarà probabilmente ancora più veloce. [post_title] => Renault Megane RS, accelerazione bruciante [VIDEO] [post_excerpt] => [post_status] => publish [comment_status] => open [ping_status] => closed [post_password] => [post_name] => renault-megane-rs-accelerazione-bruciante-video [to_ping] => [pinged] => [post_modified] => 2018-01-27 13:29:04 [post_modified_gmt] => 2018-01-27 12:29:04 [post_content_filtered] => [post_parent] => 0 [guid] => http://www.motorionline.com/?p=486512 [menu_order] => 0 [post_type] => post [post_mime_type] => [comment_count] => 0 [filter] => raw [post_category] => 0 )

Renault Megane RS, accelerazione bruciante [VIDEO]

Lo scatto da 0 a 237 km/h

Nel video è possibile vedere la progressione da 0 ad oltre 230 km/h della nuova e tanto attesa Renault Megane RS. L'auto è equipaggiata con un 1.8 litri turbo da 280 cavalli che la fa scattare da 0 a 100 in 5.8 secondi.
Renault Megane RS, accelerazione bruciante [VIDEO]

La Renault ha molto da dimostrare con la nuova generazione della Megane RS, quindi l’auto deve essere migliore della precedente versione lodata da molti, soprattutto per le sue abilità corsaiole molto apprezzate dagli amanti dei Track Days.

In primo luogo, ha bisogno di attirare alcuni acquirenti dalla Ford Focus ST e dalla Honda Civic Type R, e in secondo luogo, ha bisogno di stampare un bel giro veloce al Nurburgring.
Ma come stanno progettando di farlo? I punti forti sono un’ingegneria intelligente, quattro ruote sterzanti e il motore della nuova Alpine A110, che è stato leggermente aggiornato per la Hot Hatch francese.

La concorrenza si fa sempre più spietata, ma questa Megane RS, soprattutto considerando la novità delle 4 ruote sterzanti, presumiamo potrà rivelarsi molto veloce ed entusiasmante da guidare.

Il motore da 1,8 litri 4 cilindi alimenta 280 CV e 390 Nm di coppia sull’assale anteriore, ed è abbinato a un cambio manuale a sei rapporti oppure ad un cambio automatico sei marce a doppia frizione. Ciò consente alla nuova Megane RS di completare lo sprint da 0 a 100 km/h in soli 5,8 secondi.

La sua velocità massima rimane sconosciuta per ora, ma un nuovo video condiviso da L’Argus mostra una scattatante partenza usando il Launch Control. La prima parte del tachimetro digitale è coperta in pochissimo tempo e l’auto raggiunge infine i 237 km/h dopo un minuto di accelerazione costante.

Riteniamo che, data la quantità sufficiente di spazio, la Megane RS di quarta generazione potrebbe arrivare a circa 250 km/h , quindi la versione Trophy, che verrà lanciata entro la fine dell’anno, sarà probabilmente ancora più veloce.

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati