Ferrari 488 GTB o Lamborghini Huracan? Il dilemma di Marek Hamsik

Ferrari 488 GTB o Lamborghini Huracan? Il dilemma di Marek Hamsik

Il capitano del Napoli lancia un sondaggio su Instagram

Ferrari 488 GTB Lamborghini Huracan Marek Hamsik - Il calciatore e capitano del Napoli Marek Hamsik invita i suoi followers su Instagram a sciogliere il dubbio su quale vettura scegliere tra i due suoi bolidi: una Ferrari 488 GTB rossa e una Lamborghini Huracan nera.
Ferrari 488 GTB o Lamborghini Huracan? Il dilemma di Marek Hamsik

“Red or Black?” E’ questa la domanda che Marek Hamsik, centrocampista slovacco e capitano del Napoli, rivolge ai suoi followers sui social tramite una Instagram Stories, sfruttando la nuova funzionalità che permette di creare dei sondaggi. Il quesito sul quale il calciatore della squadra partenopea chiama ad esprimere i suoi fan riguarda quale delle due sue vetture scegliere.

In ogni caso qualsiasi cosa si scelga si casca bene come si può facilmente intuire dalla passione di Hamsik per le supercar. Il “Red” è infatti una Ferrari 488 GTB, la fascinosa coupé del Cavallino che monta sotto il cofano il motore V8 turbo da 3.9 litri in grado di erogare 670 CV di potenza e 760 Nm di coppia massima, abbinato al cambio F1 doppia frizione a 7 velocità. La 488 GTB accelera da 0 a 100 km/h in 3 secondi e raggiunge una velocità massima superiore ai 330 km/h.

Se invece si opta per l’opzione “Black” si finisce su un altro bolide di altissimo livello. Parliamo infatti della Lamborghini Huracan con un tenebroso look in nero che nasconde le capacità estreme della supercar della Casa di Sant’Agata Bolognese. La Huracan, equipaggiata con il motore V10 da 5.2 litri che sviluppa 610 CV e 560 Nm di coppia massima, sfreccia da 0 a 100 km/h in 3,2 secondi e tocca i 325 km/h di top speed.

Insomma quello di Hamsik è un dubbio che tutti vorremmo avere. Come si nota dallo screeshot sotto, al momento i followers del capitano del Napoli propendono per la Lamborghini Huracan.

Scopri le Offerte



    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Notizie

    Lascia un commento

    2 commenti

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati

    Auto

    Maradona e la storia della sua Ferrari Testarossa nera

    Venduta all'asta nel 2014 per 250.000 euro gli fu regalata da Ferlaino per la vittoria del Mondiale del 1986
    Il più grande calciatore di tutti i tempi ci ha lasciati. Ieri pomeriggio la terribile notizia verso le 16 dall’Argentina