Nissan lancia Trainer, il kit dedicato al cane in esclusiva per X-Trail [FOTO]

Equipaggiamento specifico per chi ha un amico a quattro zampe

Nissan Trainer - Sulla scia del successo del concept presentato qualche mese fa Nissan lancia Trainer, il kit dedicato ai cani in esclusiva per X-Trail. L'equipaggiamento prevede una serie di accessori che facilitano la vita e i viaggi in auto degli automobilisti e dei loro amici a quattro zampe.

Nissan viene incontro agli automobilisti che hanno un amico a quattro zampe, lanciando il nuovo kit Trainer dedicato in esclusiva alla X-Trail e che nasce in scia al concept del SUV compatto presentato nel 2017 e dedicato alle famiglie con cani.

Il prototipo della Nissan X-Trail arricchita di maggiori dotazioni per gli animali prevedeva un bagagliaio completamente ridisegnato e un allestimento specifico per il trasporto e la cura dei cani, con a disposizione la rampa telescopica, i distributori di acqua e crocchette ed il sistema audio e video per un continuo contatto visivo tra il guidatore e il proprio amico a quattro zampe.

Sulla base del successo riscosso dal concept, Nissan ha deciso di ricavarne un kit per il trasporto di cani a bordo di X-Trail e lo ha fatto in collaborazione con Trainer, brand leader nel pet-food made in Italy.

Il kit Trainer, che può essere ordinato e installato nei concessionari Nissan, comprende il rivestimento del bagagliaio in ecopelle (più facile da pulire), la griglia divisoria tra bagagliaio e abitacolo, la doccia per poter pulire il cane prima di salire a bordo, il telo impermeabile, il telo per asciugatura e la rampa telescopica per facilitare il cane nel salire a bordo. L’intero equipaggiamento è facilmente rimovibile, per poter essere poi comodamente stivato nello spazio di carico quando non è necessario trasportare cani.

Leggi altri articoli in Accessori

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati